Hr Generalist - Addetto/A Selezione & Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?

Tu sei il talento, noi l'opportunità!

Chi Siamo?

Randstad
Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In qualità di "partner per il talento", vogliamo essere un alleato per la vita professionale delle persone in ogni fase del loro percorso di carriera.


HR Generalist - Addetto/a selezione & amministrazione del personale

Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un HR Generalist - Addetto/a selezione & amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.

Di cosa ti occuperai? Attività di reclutamento & selezione:
- analisi del fabbisogno dell'azienda cliente
- pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva
- screening CV
- contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui

Attività amministrative:
- gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc)
- produzione di reportistica ad hoc
- gestione del rapporto con l'azienda cliente

Quali caratteristiche cerchiamo? Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di:
- uffici HR / Agenzie per il Lavoro

- Buona conoscenza della Google Suite/Excel
- Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni)
- Teamworking.

La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati.

Dettagli Lavorativi
L'attività lavorativa verrà gestita presso la filiale Randstad di Cremona. Un giorno alla settimana viene richiesta la presenza presso la sede dell'azienda cliente.

Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.

Si offre: Inserimento commisurato all'esperienza, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: Pessano con BornagoEurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel sett...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T01:51:51.620Z