Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un HR Generalist - Addetto/a selezione amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione.Di cosa ti occuperai?Attività di reclutamento selezione: analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es.
produzione contratti, gestione di proroghe/cessazioni/variazioni, inserimento presenze, etc);Produzione di reportistica ad hoc;Gestione del rapporto con l'azienda cliente;Quali caratteristiche cerchiamo?Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;Buona conoscenza della Google Suite/Excel;Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);Teamworking.La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell'azienda cliente e per i lavoratori somministrati.L'attività lavorativa verrà gestita presso la filiale Randstad di Roma o Pomezia con possibilità di lavoro anche in smart-working.Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.Si offre: Inserimento a tempo determinato, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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