Dettagli della offerta

Posizione: HR Generalist Legor Group S.p.A. è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D e soluzioni galvaniche, a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell'accessorio moda e industriale. Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza nel metallo prezioso, pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di sostenibilità sociale, economica e ambientale. Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist  che condivida i valori Legor ed il principio guida della funzione HR-People & Innovation: crediamo che Legor e i nostri stakeholder in tutto il mondo meritino di prosperare in un contesto di crescita collettiva sostenibile. Pertanto, il nostro impegno è di creare il contesto nel quale le persone possano liberare il proprio potenziale e dedicarsi con scopo e significato all'eccellenza del nostro business. Sarai responsabile di: Guidare la funzione HR/People & Innovation, coordinando il team e i processi di selezione, formazione, performance, amministrazione del personale, compensation & benefits, benessere e sviluppo organizzativo; Collaborare alla definizione e implementazione di strategie HR volte a favorire la crescita dell'organizzazione e delle persone, assicurando un supporto professionale e umano continuo a tutto il team; Sviluppare i processi e la digitalizzazione dei processi HR per le società del gruppo; Redigere e presentare alla direzione la reportistica necessaria ad una gestione attenta e puntuale del personale aziendale; Gestire operativamente il budget del personale, assicurando l'allocazione ottimale delle risorse per soddisfare le esigenze organizzative; Definire il budget formazione, implementando piani di sviluppo formativi volti alla crescita professionale dello staff aziendale; Guidare il miglioramento continuo di un ambiente positivo e collaborativo, curando la comunicazione interna e proponendo iniziative volte ad accrescere il benessere ed engagement dei collaboratori. Cosa stiamo cercando: Esperienza nel coordinamento della funzione di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti aziendali industriali a respiro internazionale; Laurea ad indirizzo umanistico o economico; Ottimo inglese scritto e parlato (B2 avanzato); Spiccate capacità di leadership, doti comunicative, organizzative e analitiche; Orientamento al dettaglio, al risultato e al team work; Disponibilità a 3-4 trasferte annue nazionali / internazionali presso le sedi del gruppo. Cosa offriamo: La possibilità di mettersi in gioco a 360 gradi e portare il proprio valore aggiunto; Una cultura aziendale dedita alla costruzione di relazioni durevoli nel tempo per una crescita comune; Un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione; Un piano di onboarding individuale strutturato e completo; Una giornata di smart working alla settimana; Convenzioni per il benessere e la salute della persona, assistenza sanitaria integrativa Sede: Bressanvido (Vicenza) Team: la persona coordinerà il Team People & Innovation costituito da 3 persone Contratto: Assunzione diretta presso l'azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa Inserimento: Immediato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Account Manager

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi ...


Da Randstad Group Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Head Of M&A (M/F)

Azienda Our Client is a fast-growing company with international structure, managerially organised with the presence of a global private equity firm. It opera...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato a month ago

It Manager

TargaTelematics S.p.A., realtà consolidata che opera nel mondo dei veicoli connessi, ricerca per la propria sede di Treviso un IT Manager.La risorsa, rispond...


Da Targa Telematics S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

col-wideJob Description: Si cerca, per società di servizi e consulenze rivolte alle imprese in merito alla gestione costi, personale e sicurezza sul lavoro,...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T07:56:49.588Z