Posizione: HR Generalist Legor Group S.p.A. è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D e soluzioni galvaniche, a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell'accessorio moda e industriale. Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza nel metallo prezioso, pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di sostenibilità sociale, economica e ambientale. Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist che condivida i valori Legor ed il principio guida della funzione HR-People & Innovation: crediamo che Legor e i nostri stakeholder in tutto il mondo meritino di prosperare in un contesto di crescita collettiva sostenibile. Pertanto, il nostro impegno è di creare il contesto nel quale le persone possano liberare il proprio potenziale e dedicarsi con scopo e significato all'eccellenza del nostro business. Sarai responsabile di: Guidare la funzione HR/People & Innovation, coordinando il team e i processi di selezione, formazione, performance, amministrazione del personale, compensation & benefits, benessere e sviluppo organizzativo; Collaborare alla definizione e implementazione di strategie HR volte a favorire la crescita dell'organizzazione e delle persone, assicurando un supporto professionale e umano continuo a tutto il team; Sviluppare i processi e la digitalizzazione dei processi HR per le società del gruppo; Redigere e presentare alla direzione la reportistica necessaria ad una gestione attenta e puntuale del personale aziendale; Gestire operativamente il budget del personale, assicurando l'allocazione ottimale delle risorse per soddisfare le esigenze organizzative; Definire il budget formazione, implementando piani di sviluppo formativi volti alla crescita professionale dello staff aziendale; Guidare il miglioramento continuo di un ambiente positivo e collaborativo, curando la comunicazione interna e proponendo iniziative volte ad accrescere il benessere ed engagement dei collaboratori. Cosa stiamo cercando: Esperienza nel coordinamento della funzione di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti aziendali industriali a respiro internazionale; Laurea ad indirizzo umanistico o economico; Ottimo inglese scritto e parlato (B2 avanzato); Spiccate capacità di leadership, doti comunicative, organizzative e analitiche; Orientamento al dettaglio, al risultato e al team work; Disponibilità a 3-4 trasferte annue nazionali / internazionali presso le sedi del gruppo. Cosa offriamo: La possibilità di mettersi in gioco a 360 gradi e portare il proprio valore aggiunto; Una cultura aziendale dedita alla costruzione di relazioni durevoli nel tempo per una crescita comune; Un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione; Un piano di onboarding individuale strutturato e completo; Una giornata di smart working alla settimana; Convenzioni per il benessere e la salute della persona, assistenza sanitaria integrativa Sede: Bressanvido (Vicenza) Team: la persona coordinerà il Team People & Innovation costituito da 3 persone Contratto: Assunzione diretta presso l'azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa Inserimento: Immediato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr