Per nota azienda farmaceutica ricerchiamo:
- **HR GENERALIST**_
JOB BRIEF
La mission della posizione, a supporto della direzione Human Resources è collaborare a tutti i processi relativi al personale con particolare focus sugli aspetti soft HR (ricerca, selezione e formazione) e successiva gestione e sviluppo del personale (valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell'azienda
RESPONSIBILITIES
- Analizza in concerto con la Direzione HR le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e gestisce il processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale;
- Collabora al rispetto e della corretta informazione, a tutti i livelli aziendali, delle norme che disciplinano e regolano il rapporto dipendente-azienda;
- Individua, in accordo con la Direzione HR, le esigenze di formazione all'interno dell'azienda e sviluppa, collaborando con le funzioni interessate, il relativo piano di formazione;
- Sensibilizza i dipendenti in relazione a proposte di miglioramento;
- Predispone interventi per il miglioramento del clima aziendale;
- È fautore della motivazione e responsabilizzazione dei dipendenti;
- Redige statistiche del personale per la Direzione.
**REQUIREMENTS**:
- Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico possibilmente con specializzazioni in HR
- Consolidata conoscenza delle tematiche HR, in particolare lo sviluppo delle soft skills
- Ottime doti di pianificazione e organizzazione
- Capacità di mediazione e di negoziazione.
- Sviluppate capacità relazionali e di leadership
- Conoscenza della lingua inglese
- Completano il profilo autonomia operativa, capacità analitiche di progettazione, capacità di operare in team, flessibilità operativa, carisma, doti di relazione e mediazione/negoziazione, gestione dello stress, buona conoscenza del pacchetto Office
Sede di lavoro: Provincia di Treviso
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede