Categoria: Property Luogo di lavoro: Trapani e provincia Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist che si occupi di costruire ed implementare l'ufficio HR e collaborare, in tal senso, con tutte le principali funzioni e la direzione aziendale, allineandosi alle esigenze del business in forte crescita.
Principali responsabilità: La Risorsa di concerto con le prime linee e la direzione aziendale, contribuirà a costruire ed implementare la funzione delle risorse umane.
A tal fine, si occuperà di realizzare i seguenti task operativi: Redazione di nuove policy ed aggiornamento di quelle in essere; Collaborare con tutte le principali funzioni dell'azienda per realizzare una strategia in linea con il business; Gestione di tutte le attività, sia a livello operativo che strategico, legate al ciclo di vita dei dipendenti; Garantire la conformità agli standard di sicurezza ed il rispetto delle normative sul lavoro e delle politiche aziendali; Costruire e garantire il corretto funzionamento del processo di Ricerca e Selezione: dalla raccolta del fabbisogno sino alla conclusione, redazione di lettere di impegno ed induction dei neo assunti; Costruire l'area di Sviluppo: valutazione delle performance e costruzione dei piani di MBO; Formazione, sia obbligatoria, attività che comprenderà anche la relativa organizzazione pratica.
Requisiti: Formazione: Laurea in materie umanistiche, giuridiche e/o affini.
Esperienza: Esperienza nel ruolo e nella funzione HR.
Lingue straniere: Inglese.
Principali qualità richieste: Proattività, dinamicità e volontà di sposare il progetto e crescere professionalmente.
Lavora con un contratto, ricevi un compenso orario più bonus aggiuntivi e vieni retribuito/a anche mentre aspetti la preparazione degli ordini.
Un ambiente di lavoro stabile e sicuro, con una serie di grandi vantaggi.
#J-18808-Ljbffr