Humangest S.p.a – Filiale di Teramo è alla ricerca di HR GENERALIST per un'opportunità professionale presso una nostra azienda sita nel territorio di Teramo .
La risorsa selezionata collaborerà strettamente con la direzione aziendale e si occuperà di:
rilevare le presenze e comunicarle allo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini;
gestire gli eventi relativi al rapporto di lavoro come assunzioni, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, congedi, ecc.;
selezionare il personale e gestire l'iter assuntivo;
aggiornare anagrafiche dipendenti;
procedere agli adempimenti periodici legati alla gestione del personale;
gestire i rapporti con fornitori di servizi ambito HR (studio paghe, agenzie di somministrazione e selezione, medico competente, organizzazioni sindacali ecc.);
gestire il percorso di formazione obbligatoria e non dei dipendenti;
fornire supporto all'Ufficio Legale per la gestione della contrattualistica aziendale standard.
Si richiede:
laurea in Economia o Giurisprudenza;
esperienza di almeno 1-2 anni in ambito amministrativo, idealmente presso studi professionali di consulenza del lavoro, oppure presso agenzie per il lavoro.
Completano il profilo:
precisione, attenzione ai dettagli;
capacità comunicative e relazionali necessarie a interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali;
riservatezza.
Si offre:
contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta, full time, dal lunedì al venerdì;
la RAL e il livello di inserimento saranno valutate in base all'esperienza della risorsa.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.