Humangest S.p.a Filiale di Teramo è alla ricerca di HR GENERALIST per un'opportunità professionale presso una nostra azienda sita nel territorio di Teramo . La risorsa selezionata collaborerà strettamente con la direzione aziendale e si occuperà di: rilevare le presenze e comunicarle allo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini; gestire gli eventi relativi al rapporto di lavoro come assunzioni, dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, congedi, ecc.; selezionare il personale e gestire l'iter assuntivo; aggiornare anagrafiche dipendenti; procedere agli adempimenti periodici legati alla gestione del personale; gestire i rapporti con fornitori di servizi ambito HR (studio paghe, agenzie di somministrazione e selezione, medico competente, organizzazioni sindacali ecc.); gestire il percorso di formazione obbligatoria e non dei dipendenti; fornire supporto all'Ufficio Legale per la gestione della contrattualistica aziendale standard. Si richiede: laurea in Economia o Giurisprudenza; esperienza di almeno 1-2 anni in ambito amministrativo, idealmente presso studi professionali di consulenza del lavoro, oppure presso agenzie per il lavoro. Completano il profilo: precisione, attenzione ai dettagli; capacità comunicative e relazionali necessarie a interfacciarsi efficacemente con le diverse aree aziendali; riservatezza. Si offre: contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta, full time, dal lunedì al venerdì; la RAL e il livello di inserimento saranno valutate in base all'esperienza della risorsa. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.it