OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta e conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici.
Per la nostra sede di Prato, siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire all'interno del team People & Transformation.
Il candidato, riportando al Responsabile Amministrazione e Gestione del personale, si occuperà di gestire in modo accurato ed efficiente le attività amministrative legate ai dipendenti.
Nel dettaglio sarà incaricato di:
supportare i colleghi in progetti di sviluppo interni e nelle attività della funzionerispondere alle domande dei collaboratori su tematiche HRgarantire il rispetto della disciplina giuslavoristicaamministrare i benefit dei dipendenti, come l'assicurazione sanitaria, i piani pensionistici etcgestire la preparazione della documentazione contrattuale e delle formalità di uscita.Requisiti:
almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell'amministrazione del personale in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoroconoscenza della normativa in materia di lavoroutilizzo del software Zucchetti (nice to have)laurea in gestione delle risorse umane o titoli assimilabili (nice to have)Ulteriori requisiti:
proattività, flessibilità e entusiasmoottime capacità organizzative e attenzione ai dettaglicapacità di gestire le informazioni sensibili in modo confidenzialeeccellenti capacità comunicative e di lavoro in teamAltre informazioni:
Sede di lavoro: Prato
Inserimento: Contratto a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Inquadramento: III Livello CCNL DMO
Benefit: Ticket restaurant
Se credi di soddisfare i requisiti sopra elencati e sei interessato a unirti alla nostra azienda, aspettiamo il tuo curriculum vitae.
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