Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recruitment Consultant (L.68/99)

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA LIFECHANGER!Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Hr Recruitment Consultant - L.68/99

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA LIFECHANGER!Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Recruitment Consultant (L.68/99)

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA LIFECHANGER!Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Payroll Specialist

Ricerchiamo, per azienda di servizi ambientali, un/a payroll specialist.La risorsa individuata avrà le seguenti responsabilità:Gestione degli aspetti contrat...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Dettagli della offerta

OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta e conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici.Per la nostra sede di Prato, siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire all'interno del team People Transformation.Il candidato, riportando al Responsabile Amministrazione e Gestione del personale, si occuperà di gestire in modo accurato ed efficiente le attività amministrative legate ai dipendenti.Nel dettaglio sarà incaricato di:supportare i colleghi in progetti di sviluppo interni e nelle attività della funzionerispondere alle domande dei collaboratori su tematiche HRgarantire il rispetto della disciplina giuslavoristicaamministrare i benefit dei dipendenti, come l'assicurazione sanitaria, i piani pensionistici etcgestire la preparazione della documentazione contrattuale e delle formalità di uscita.Requisiti:almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell'amministrazione del personale in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoroconoscenza della normativa in materia di lavoroutilizzo del software Zucchetti (nice to have)laurea in gestione delle risorse umane o titoli assimilabili (nice to have)Ulteriori requisiti:proattività, flessibilità e entusiasmoottime capacità organizzative e attenzione ai dettaglicapacità di gestire le informazioni sensibili in modo confidenzialeeccellenti capacità comunicative e di lavoro in teamAltre informazioni:Sede di lavoro: PratoInserimento: Contratto a tempo determinato per 12 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminatoInquadramento: III Livello CCNL DMOBenefit: Ticket restaurantSe credi di soddisfare i requisiti sopra elencati e sei interessato a unirti alla nostra azienda, aspettiamo il tuo curriculum vitae.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:45:07.866Z