La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente in forte espansione, siamo alla ricerca di
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Mansioni e responsabilità:
Gestione delle assunzioni di personale interinale e diretto.
Amministrazione delle scadenze contrattuali.
Gestione dei cartellini presenze.
Coordinamento degli obblighi relativi alla Medicina del Lavoro.
Supporto agli operatori nelle pratiche amministrative e nelle convenzioni/iniziative aziendali (benefits, convenzioni, mensa).
Gestione dei rapporti con l'Agenzia per il lavoro e il Consulente del lavoro.
Collaborazione alla preparazione dei bilanci trimestrali e annuali.
Registrazione fatture passive merce/servizi.
Controllo del ciclo attivo e verifica della correttezza della fatturazione (controllo prezzi e ore di manodopera fatturate).
Gestione dei rimborsi spesa.
Gestione degli ordini di acquisto per alcuni materiali.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1-2 anni in amministrazione del personale;
Laurea in materie economiche;
Capacità di lavorare sotto pressione dando priorità ai compiti assegnati e rispettando le scadenze;
Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto);
Forte energia e pragmatismo.
Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì 08:30-17:30, con flessibilità oraria e smart working.
Zona di lavoro: Cadoneghe (PD).
Inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato.
#J-18808-Ljbffr