Petrone Group è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico.
Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo.
I servizi si estendono in 5 aree chiave: Retail: con le nostre farmacie, l'erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano; Commercial: con l'insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari; Pharma: gamma completa di servizi per gestire la logistica e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura; Industrial: principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA; Startup: investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell'healthcare.
Posizione: Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist con significativa esperienza in contesti aziendali multinazionali.
Il/La candidato/a, inserito/a nel dipartimento HR ORGANIZATION di Gruppo, supervisionerà tutti gli aspetti relativi ai processi di gestione e amministrazione del personale assicurando il rispetto degli adempimenti amministrativi e la conformità dei processi alle disposizioni di legge.
Nello specifico: Gestione e supervisione amministrativa del personale; Interfaccia con il consulente del lavoro e altri soggetti coinvolti nella gestione del personale; Applicazione della normativa e rispetto dei Contratti Collettivi Nazionali di riferimento applicati all'interno del Gruppo; Gestione presenze e paghe; Budget e reporting: Gestione del budget del personale, con analisi approfondite dei costi; Gestire la reportistica HR, le attività di forecast e budgeting curando la definizione, la raccolta e l'analisi dei KPI relativi ai processi HR; Gestione del piano welfare fungendo da interfaccia con il provider esterno, assicurandosi la correttezza dei dati inseriti a sistema; Garantire aggiornamento sulle evoluzioni normative e i necessari approfondimenti legislativi e contrattuali; Requisiti: Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza; Esperienza consolidata di almeno 6 anni, nella gestione e amministrazione del personale, operando in aziende complesse e articolate; Conoscenza approfondita degli adempimenti fiscali e della normativa giuslavoristica (stipula contratti/proroghe, definizione di procedimenti disciplinari); Utilizzo avanzato del software Zucchetti Infinity; Ottima padronanza della lingua inglese.
La conoscenza dello spagnolo costituirà un plus; PLUS: Formazione finanziata; Conoscenza del sistema di gestione del personale ADP; Master in Gestione e Amministrazione del personale; Pensi che le persone siano il valore aggiunto di un'organizzazione?
Sei una persona appassionata del mondo HR e ti piacciono le nuove sfide?
Vuoi essere partecipe alla costruzione del benessere organizzativo?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, sei la persona giusta per noi!
Altre informazioni: Sede operativa: Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il cv, in formato pdf o word, dovrà essere completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679).
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