AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell'ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d'affari consolidato di 200 milioni di euro.
Posizione:
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un/una HR Generalist che, nell'ambito dell'Ufficio Risorse Umane - Reparto Persone e Territorio Area Centro Nord - si occuperà delle seguenti attività:
Supporto al Responsabile Territoriale nella cura delle relazioni sindacali delle aree di riferimento;Gestione dei procedimenti disciplinari (dalla raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per l'attivazione del procedimento disciplinare alla gestione dell'eventuale impugnativa delle sanzioni irrogate);Supporto nella gestione delle scadenze contrattuali, rinnovi e proroghe;Supporto al Responsabile Territoriale nella gestione del contenzioso giuslavoristico giudiziale e stragiudiziale (acquisizione di informazioni relative alla controversia, studio della controversia, etc.
);Elaborazione e compilazione delle reportistiche dell'Ufficio;Supporto nella gestione del rapporto di lavoro dei lavoratori dipendenti, dalla verifica dei presupposti per l'assunzione alla cessazione;Gestione dell'archiviazione delle pratiche trattate.
Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in materie umanistiche, economiche, legali o equipollenti;Buona conoscenza in materia di Diritto del Lavoro;Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni in analoga posizione all'interno di una realtà aziendale;Buona conoscenza del pacchetto office.
Costituisce requisito preferenziale il conseguimento di un Master di specializzazione in ambito Risorse Umane.
Completano il profilo precisione, autonomia lavorativa, concretezza, oltre che una spiccata attitudine all'operatività ed al raggiungimento degli obiettivi nei tempi prefissati.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Milano.
È richiesta la disponibilità a spostamenti nell'ambito dei territori di competenza e a trasferte nelle diverse sedi aziendali.
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
La RAL sarà compresa tra 25K e 30K ed in ogni caso commisurata all'esperienza.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr