Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Full timeContratto: TemporaneoLuogo di lavoro: MILANOManpower Business Professional ricerca, per azienda multinazionale operante nel settore immobiliare che fornisce una vasta gamma di servizi:HR GENERALISTLa figura ricercata supporterà le società italiane del Gruppo nella gestione delle attività HR per garantire costante allineamento quantitativo e qualitativo alle esigenze aziendali, in aderenza alle linee guida stabilite.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività anche mediante l'utilizzo di fornitori/consulenti/outsourcers, relazionandosi qualora necessario anche con l'Headquarter francese:Training: gestione attività e progetti (parte finanziata);Controlli su processi di HR ed etica professionale;Attività nella parte della gestione ciclo passivo HR e predisposizione budget comparto HR;On boarding fornitori e gestione contratti (rinnovi/scadenze/etc..)Gestione interna flotta aziendale;Gestione delle attività di competenza Hr per il comparto salute e sicurezza e comunicazioni interne e all'Organismo di Vigilanza (organizzazione visite dipendenti/report, etc);Gestione, relazioni e monitoraggio degli outsourcers;Supporto a tematiche generali di gestione/amministrazione;Il/la candidato/a ideale:Laurea;Ha maturato esperienza nel ruolo nel comparto HR di realtà in cui ha avuto modo di visionare le attività di cui sopra;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di EXCEL;Preferibile conoscenza del gestionale SAP;Si offre:- possibile contratto diretto con agenzia a tempo indeterminato, contratto iniziale in somministrazione con azienda cliente;RAL commisurata all'esperienza (range entro i 33K) + Ticket restaurant 8€Zona di lavoro: Milano - Porta nuova #J-18808-Ljbffr