Il nostro cliente è una multinazionale leader in Europa nella produzione di energia da fonti rinnovabili e soluzioni di efficienza energetica: è presente su oltre 12 mercati e può contare sulla collaborazione di oltre 60 partner tecnologici, altamente specializzati sulle tematiche di riferimento.
L'HQ ha programmato un investimento importante sul progetto industriale italiano, che prevede lo sviluppo di diversi plant di produzione sul territorio italiano.
In questo scenario di strutturazione della branch italiana, il cliente ha manifestato la necessità di potenziare l'organico aziendale, a partire dal team Risorse Umane con l'individuazione di un/una HR Generalist La ricerca ha carattere di urgenza e può prevedere rapido inserimento in organico.
La posizione prevede i seguenti tasks: Supporto all'HR Director nella gestione amministrativa del personale su tematiche come: costi, necessità di assunzione, budget, welfare, politiche retributive, efficientamento dei processi interni; Gestione della relazione con gli studi e consulenti esterni, predisponendo e trasmettendo i dati destinati all'elaborazione delle paghe; Supporto HR a progetti di fusione e acquisizione dal punto di vista dell'integrazione contrattuale, di policy ed identità aziendale; Gestione car policy e flotta auto aziendale; Individuazione di opportunità formative per i dipendenti e relativa organizzazione e gestione di corsi e/o iniziative dedicate; Supporto alla gestione delle attività relative a tematiche di salute e sicurezza.
Si ricerca una persona proattiva ed appassionata alle tematiche HR capace di individuare, con il proprio intuito e sensibilità, iniziative di miglioramento a favore di ogni livello organizzativo.
Per la natura del progetto aziendale in atto, la figura acquisirà autonomia e responsabilità sempre crescenti in ottica di sviluppo verso un ruolo di HRBP.
Requisiti: Laurea Economico-Giuridica 3-4 anni di Esperienza maturata in ruoli amministrativi/HR, preferibilmente in aziende di produzione di medie dimensioni Conoscenza professionale della lingua inglese (minimo B2) Ottima padronanza di Excel Capacità organizzative e di analisi Capacità di facilitare il flusso di informazioni interne e naturale propensione alla relazione.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato.
RAL indicativa 30.000-35.000€ (+ticket restaurant e welfare aziendale).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg.
UE 679/16.
Settore: Energia Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato