Dettagli della offerta

Chi siamo? La Fondazione SOS il Telefono Azzurro Onlus (www.azzurro.it) dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini. Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di un HR Generalist che entri a far parte della nostra Fondazione e che possa svolgere il ruolo di creazione, gestione e supervisione dell'area HR. Responsabilità: - Gestire e sviluppare la funzione HR nel rispetto della strategia di sviluppo della Fondazione, in coordinamento con la Presidenza - Gestire e coordinare le azioni di Recruitment sulle attività di selezione - Impostare modelli e procedure per definire/migliorare i ruoli e l'organizzazione - Capacità di gestione e motivazione del volontariato - Pianificare le attività legate alla formazione e allo sviluppo del personale - Monitorare i processi di Performance Management - Migliorare l'engagement e la soddisfazione dello staff di Telefono Azzurro - Gestire gli aspetti amministrativi e fiscali e impostare un sistema di Compensation Requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; - Master in HR Management; - 5 o + anni di esperienza nella gestione delle risorse umane, maturata in contesti non profit e internazionali; - Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di performance management - Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione e di incentivazione - Conoscenza della normativa e della contrattualistica del lavoro - Capacità di pianificare i processi di formazione e sviluppo del personale - Forte propensione e curiosità per le nuove tecnologie; - Motivazione sui temi della tutela dell'infanzia e per la mission di Telefono Azzurro; - Inglese fluente (C1) Completano il profilo: - Condivisione della mission della Fondazione; - Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e mediazione; - Capacità di adattamento e flessibilità a contesti di lavoro non strutturati; - Capacità organizzative e decisionali; - Predisposizione al lavoro in team e capacità di leadership; - Doti di problem solving; - Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Milano/ Roma


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Remarketing Manager (M/F/D/X) – Italy

MG has been ahead of its time since the brand's inception in the Morris Garages in 1924. MG's parent company is SAIC Motor (Shanghai Automobile Industry Corp...


Mg Motor Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Project Manager

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il po...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Specialista Payroll_Paghe E Contributi

Per importante studio di consulenza con sede nelle vicinanze di Vimercate (MB), cerchiamo:Specialista Payroll_paghe e contributiLa risorsa, inserita all'inte...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

It Manager - Mi - (Mbi)

ICTpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca, per importante societ di consulenza con sede a Milano, un/una IT Specialist con esperienza. L'aziend...


Lavoropiù - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T22:42:18.119Z