Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Account Hr Agenzia Per Il Lavoro

col-wideJob Description: Orienta SpA Agenzia per il Lavoro, ricerca per staff interno ed apertura di una nuova filiale a Piacenza un ACCOUNT HR che si oc...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per conto di NBI, importante impresa specializzata in Ingegneria impiantistica industriale e civile, Costruzioni integrate, Manutenzione impianti, Efficientamento energetico, sul territorio di Bologna, un/una HR Generalist Riportando gerarchicamente al HR Manager, la risorsa si occuper di dare supporto in tutte le attivit che riguardano il dipartimento Risorse Umane della societ .
Nello specifico si occuper delle seguenti attivit : • ricerca e selezione del personale, • gestione delle richieste di personale da parte della linea e del successivo inserimento, • previsioni e budget costo personale, • gestione pratiche amministrative relative al personale (proposte economiche, politiche retributive, sistemi premianti, contrattualistica, contestazioni disciplinari, note spese…), • attivit legate alla formazione del personale e sicurezza dei lavoratori, • gestione reportistica HR.
Responsabilit : Si richiedono i seguenti requisiti: • Laurea in materie umanistiche e Master/Corsi di Specializzazione in Risorse Umane/Relazioni Industriali/Psicologia del Lavoro, • esperienza pregressa nel ruolo o in amministrazione del personale, preferibilmente in aziende del settore costruzione civile, impiantistica o consulenza, • buona conoscenza della lingua inglese, • conoscenza approfondita pacchetto office e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti.
Sede di lavoro: Bologna con possibilit di lavorare per 2 gg in smart working.
Completano il profilo ottime capacit di problem solving, predisposizione al lavoro in team, organizzazione e metodicit nel gestire il proprio lavoro e forte senso di responsabilit .
Data inizio prevista: 05/09/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Citt : Bologna (Bologna) Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time Note: Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, livello e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, CCNL come da contratto nazionale applicato dal cliente.
NBI S.p.A. sviluppa soluzioni integrate e EPC di sistemi complessi e impianti tecnologici d'avanguardia: dalla progettazione alla costruzione, collaudo, messa in servizio fino a manutenzione e gestione per i settori Sanit , Infrastrutture, Direzionale-Commerciale, Industria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:47:11.072Z