Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all'Head of HR.
Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull'amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
Principali responsabilità :
Gestione presenze :Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze; Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.
Amministrazione del personale :Controllo pre e post paga; Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.
); Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale; Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.
); Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.
Attività operative :Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.
; Compilazione di certificati stipendio; Archiviazione documenti personali.
Selezione del personale :Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede; Redazione job description e feedback ai candidati; Predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione.
Competenze richieste :
Buone doti organizzative, precisione e senso dell'organizzazione; Capacità di negoziazione e gestione dello stress; Empatia, resilienza e orientamento al problem solving; Riservatezza e discrezione.
Requisiti tecnici :
Laurea in ambito umanistico; Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google; Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR; Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe.net ; Ottima conoscenza della lingua inglese , sia scritta che parlata; Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato; Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.
Cosa offriamo :
Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante; Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.
Se ritieni di possedere le competenze e l'attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV .
Siamo curiosi di conoscerti!
Sede : Pioltello (MI)
Orario : Part-time, 30 ore settimanali (10:00 - 16:30/17:00 con pausa pranzo)
Contratto : 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 - €24.200,00 al mese
Benefit :
Bevande gratis Buoni pasto Computer aziendale Convenzioni aziendali Distributori automatici di snack e bevande Parcheggio libero Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare :
Quattordicesima Straordinario Tredicesima #J-18808-Ljbffr