Dettagli della offerta

**Overland Investigazioni** è una società che dal 1992 si occupa di investigazioni in ambito assicurativo, commerciale, aziendale, privato, informatico.
Oggi è una delle realtà leader nell'ambito delle indagini ed accertamenti nel settore assicurativo.
Negli ultimi due anni l'azienda ha vissuto una fase di profonda trasformazione e di sviluppo organizzativo e manageriale.
Per continuare a supportare questa crescita, abbiamo la necessità di inserire una figura di HR GENERALIST, che possa essere un punto di riferimento per la Direzione Generale e l'intera organizzazione.
La risorsa individuata si occuperà a livello trasversale di tutte le tematiche HR e non solo:
Principali Attività:
- Agire come punto di riferimento per raccogliere e comprendere le esigenze delle persone in termini di gestione, sviluppo e retribuzione;
- Gestire l'intero processo di selezione dalla pubblicazione degli annunci, colloqui, presentazione dell'offerta e trattativa, inserimento dei nuovi assunti;
- Assicurare il rispetto del CCNL, delle normative sul lavoro e del regolamento aziendale;
- Supportare i manager di funzione nella gestione delle risorse (percorsi di crescita, gestione delle controversie);
- Gestione presenze (ferie, malattie, infortuni, concedi etc.);
- Collaborare con lo studio paghe esterno e la funzione amministrativa interna per la corretta gestione delle variabili mensili da imputare per l'elaborazione cedolini;
- Gestione e presidio degli adempimenti di sicurezza in collaborazione con RSPP esterno;
- Gestione della formazione obbligatoria;
- Gestione della medicina del lavoro;
- Gestione progetti formazione finanziata e non.
Requisiti:
- Laurea in materie economiche, umanistiche, giuridiche;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di HR Generalist in realtà di medie dimensioni;
- Conoscenza dei processi di Recruiting;
- Buona conoscenza della contrattualistica e del diritto del lavoro;
- Approccio dinamico, flessibile e proattivo;
- Capacità di gestire le priorità in un ambiente in continua e rapida evoluzione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office 365
- Conoscenza di Zucchetti Infinity come gradito plus
Cerchiamo un profilo che sia davvero appassionato del mondo HR, con ottime doti comunicative e di leadership, propensione al cambiamento e al miglioramento continuo, che abbia maturato esperienze preferibilmente in contesti mediamente strutturati.
Inserimento full time 40 ore
Sede di lavoro: Colnago (MB) - necessario essere automuniti


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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