Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist che entri a far parte del nostro Ufficio Personale, composto da due persone, rispondendo direttamente all'Head of HR.
Il ruolo prevede una gestione completa e dinamica delle attività HR, con particolare focus sull'amministrazione del personale, la contrattualistica e il supporto nelle selezioni del personale.
Principali responsabilità:
Gestione presenze:Inserimento anagrafiche e controllo mensile delle presenze;Chiusura mensile e invio flusso al provider esterno.Amministrazione del personale:Controllo pre e post paga;Inserimento giustificativi (malattia, congedi, ecc.
);Gestione e predisposizione della contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe);Apertura anagrafiche nuovi dipendenti e gestione documentazione personale;Comunicazioni obbligatorie agli Enti (Unilav, ecc.
);Gestione di pratiche come infortuni, malattie, maternità, fondi previdenziali, cessione del quinto.Attività operative:Inserimento dati variabili per ticket, trasferte, ecc.
;Compilazione di certificati stipendio;Archiviazione documenti personali.Selezione del personale:Screening CV e primi colloqui telefonici; organizzazione colloqui in sede;Redazione job description e feedback ai candidati;Predisposizione ed inoltro lettere di intenti/assunzione.Competenze richieste:
Buone doti organizzative, precisione e senso dell'organizzazione;Capacità di negoziazione e gestione dello stress;Empatia, resilienza e orientamento al problem solving;Riservatezza e discrezione.Requisiti tecnici:
Laurea in ambito umanistico;Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e suite Google;Familiarità con i principali tool digitali per la gestione HR;Gradita esperienza con gestionale Inaz Presenze e Paghe.net;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Preferibile esperienza in elaborazione paghe, anche se il servizio è esternalizzato;Provenienza dal settore retail, apprezzata per il dinamismo e la reattività richiesti.Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;Un ruolo che richiede autonomia e offre possibilità di crescita.Se ritieni di possedere le competenze e l'attitudine per contribuire al nostro team HR, inviaci il tuo CV.
Siamo curiosi di conoscerti!
Sede: Pioltello (MI)
Orario: Part-time, 30 ore settimanali (10:00 - 16:30/17:00 con pausa pranzo)
Contratto: 4° livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 - €24.200,00 al mese
Benefit:
Bevande gratisBuoni pastoComputer aziendaleConvenzioni aziendaliDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìOrario flessibileRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaStraordinarioTredicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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