MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pavia
ricerca e seleziona un/a HR GENERALIST per azienda metalmeccanica sita nei pressi di Pavia.
La risorsa selezionata si occuperà di:
gestione delle pratiche amministrative dell'area HR,predisposizione dei contratti di lavoro e della contrattualistica aziendale (regolamenti interni),gestione dei procedimenti aziendali,supporto ai responsabili per la relazione con i collaboratori,gestione dei piani welfare aziendali,organizzazione delle visite mediche per il personale,gestione delle presenze ed elaborazione delle buste paga con Zucchetti,trasferimento del TFR ai fondi di categoria,inserimento dati personali all'interno del database aziendale,gestione nota spese e del parco auto aziendale,organizzazione delle attività formative del personale,gestione delle relazioni con le Agenzie per il lavoro e le Società di ricerca e selezione,organizzazione di eventi con scuole, università e altri Enti,supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione delle job, screening cv e partecipazione ai colloqui con i responsabili di funzione),gestione delle assicurazioni aziendali,emissione di bonifici per il pagamento degli stipendi.Requisiti:
laurea ad indirizzo economico, giuridico o simili,preferibile aver frequentato corsi di specializzazione per l'amministrazione del personale,esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche,buona capacità di utilizzo di Zucchetti,buona conoscenza del CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali,capacità di lavorare in autonomia e con precisione,buona predisposizione alle relazioni interpersonali,preferibile buona conoscenza della lingua inglese,essere in grado di raggiungere il luogo di lavoro.Luogo di lavoro: vicinanze di Pavia
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio con l'azienda cliente, sulla base dell'esperienza effettivamente maturata dalla risorsa selezionata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr