Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Hr Payroll Specialist

Adecco Italia spa cerca per importante azienda del comparto automazione sita in provincia di Reggio Emilia un HR payroll Specialist. La Risorsa sara inserita...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul mercato europeo, specializzata nello studio e nella produzione di soluzioni di imballaggio autoadesive ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HR Generalist,  da assumere direttamente con  un contratto a tempo determinato  con possibilita' di futura assunzione  a tempo indeterminato.
  Zona di lavoro : Verderio   Il ruolo di HR Generalist prevede: Gestire la chiusura del mese relativamente al personale : gestione delle presenze e correzione delle anomalie di timbratura per l'invio all'ufficio paghe esterno, raccolta giustificativi, controllo e monitoraggio permessi, relazione con i dipendenti per chiarimenti sulle buste paga, invio cob; rapporti con le agenzie di somministrazione per controllo fatture, invio cartellini, comunicazioni premi ecc; Gestire le attività amministrative connesse alla costituzione del rapporto di lavoro , formalizzandone gli accordi tra le parti ed adempiendo a quanto disposto dalla normativa contrattuale e legislativa vigente nei confronti degli enti preposti e di tutti i soggetti che interagiscono, inserendo i dati necessari nei relativi programmi gestionali (creazione soggetto, rapporto di lavoro, compilazione anagrafica, assegnazione badge ecc); gestire la parte amministrativa delle variazioni del personale (stesura nuovi mansionari, passaggi di livello, aumenti retributivi etc.)
e degli infortuni sul lavoro; Predisposizione pagamenti anticipi e saldi di stipendio dei dipendenti; Supportare la funzione HR , in caso di necessità, nelle varie attività.
  Per ricoprire tale ruolo è necessario: Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni; Diploma o laurea in ambito umanistico economico; Essere disponibili full-time, 40 h a settimana , dal lunedì a venerdì a giornata con oraio 08-17 o 09-18; Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
Preferibile la conoscenza del Software gestionale Zucchetti.
  L' inquadramento contrattuale  prevede: Qualifica di  impiegato CCNL Grafica Industria Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di Merate .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  www.relizont.com  RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria della carta Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T03:48:00.917Z