Hr General Services Specialist

Dettagli della offerta

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Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio servizi generali e svolgerà attività di supporto operativo a vari uffici e alla direzione, con un forte orientamento alla gestione delle attività logistiche, amministrative e di coordinamento.
Responsabilità principali:Commissioni Esterne: Supportare l'operatività degli uffici eseguendo commissioni esterne presso banche, Camera di Commercio, uffici postali e altre sedi secondo le esigenze aziendali.Gestione Spedizioni e Corrispondenza: Coordinare le spedizioni di pacchi e documenti, gestendo la corrispondenza in entrata e in uscita.Smistamento Posta: Ricevere, smistare e distribuire la posta e la documentazione interna agli uffici competenti.Gestione Costi Fissi e Ordini: Gestire l'operatività relativa ai costi fissi, incluse attività quali l'inserimento di ordini su SAP e il riordino di materiale d'ufficio.Gestione Parco Auto Aziendale: Occuparsi della gestione operativa delle auto aziendali, monitorando il parco auto aziendale/pool e assegnazioni delle vetture.Supporto alla Portineria: Fornire assistenza operativa alla portineria, accogliendo e indirizzando ospiti e personale.Trasporto di Personale e Ospiti: Effettuare spostamenti con auto aziendale per il trasporto di dipendenti, collaboratori e ospiti, garantendo puntualità e sicurezza.Supporto Ad Hoc alle Attività Ufficio: Eseguire attività richieste dal personale dell'ufficio, come servizi di stampa, rilegatura e altre necessità estemporanee.Requisiti:Conoscenza di SAPConoscenza base di Word ed ExcelEssere in possesso di patente BCapacità di sollevare e movimentare pesi fino a 25kg in sicurezzaResistenza fisica per la gestione di carichi pesanti e movimenti ripetutiDisponibilità, calma e affidabilitàSEDE DI LAVORO: La sede di lavoro è Castel d'Azzano Verona.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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