Fincons Group è una multinazionale che opera nell'ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali.
Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi:
dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT' dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener' fino alla gestione delle applicazioni' supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione.
Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse' dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione' fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa.
Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare.
Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza' trasformando la conoscenza in una risorsa strategica.
Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico:
le nostre risorse umane.
Nell'ottica di un potenziamento dell'organico' siamo alla ricerca di
HR Development Specialist
Principali attività e responsabilità
- Gestione e sviluppo della popolazione:
pianificazione e gestione incontri di follow up.
- Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente.
- Gestione e monitoraggio del processo di Valutazione delle performance organizzativa.
- Gestione di tutte le fasi necessarie all'organizzazione e all'erogazione di percorsi formativi e di Training (definizione esigenze formative' contatto fornitori' organizzazione aule' partecipazione a Bandi regionali e non' etc..).
- Organizzazione Induction new hired.
- Gestione di tutti i canali di reclutamento (portali di ricerca'
social network' Università' enti' partner esterni' referral etc).
- Gestione dei processi di reclutamento utilizzando i vari strumenti organizzativi interni (ATS' career page etc).
- Costruire proattivamente un pool di talenti e pipeline per le esigenze di reclutamento futuro identificando nuovi canali e portando idee innovative per le nostre Academy.
- Collaborare con gli altri colleghi sulle sedi Fincons per esigenze trasversali.
- Rappresentare il Gruppo agli eventi di settore in linea con la strategia aziendale.
- Partecipare attivamente alle azioni di comunicazione HR in collaborazione con la funzione Comunicazione:
Career Fairs' eventi interni o esterni' campagne' ecc.
- Creare e manutenere la reportistica interna.
Principali competenze ed esperienze
- Significativa esperienza nel ruolo preferibilmente in società di consulenza IT;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Flessibilità e capacità di problem solving;
- Capacità di comunicazione efficace a più livelli;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Cosa offriamo
- Un percorso di carriera strutturato;
- Accesso ai programmi di formazione;
- Accesso ai corporate benefits aziendali.
Sede di lavoro:
Bari
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