Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente HR DEI PROCESSI La risorsa si occuperà di: -Definire, aggiornare e diffondere le disposizioni organizzative e degli organigrammi aziendali; - Gestire il processo di redazione e condivisione di Policy, Procedure ed Istruzioni Operative interne; - Verificare la coerenza dei poteri assegnati ai diversi ruoli organizzativi; - Definire ruoli ed attribuire le relative attività attraverso la redazione delle job description, in coerenza con il modello organizzativo aziendale; - gestire la job evaluation e il sistema di valutazione delle posizioni aziendali, attraverso una metodologia uniforme e consolidata; - aggiornare i sistemi informativi HR per quanto concerne gli aspetti organizzativi; L'Azienda seleziona profili junior, neo laureati con almeno 12 mesi di esperienza in ruoli similari e presso realtà strutturate.
Si richiede: Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Economia e Commercio o equipollenti Competenza e piena autonomia nell'utilizzo della suite Microsoft, soprattutto Excel avanzato e Power Point Inglese livello B1/B2 Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda CCNL di riferimento Telecomunicazioni Sede di lavoro: ROMA SUD L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004