Hr Cost Controller

Dettagli della offerta

L'Azienda Gestione Edifici Comunali (AGEC) è un'Azienda Speciale, ai sensi dell'art.
114 del Testo Unico Enti Locali, del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona.
AGEC, con determinazione del Direttore Generale n. 30/2021 del 10/08/2021, ha sottoscritto un Accordo Quadro con Sintex Selezione Personale Srl per l'affidamento del servizio di ricerca e selezione di personale.
Nell'ambito di tale Accordo Quadro, AGEC è alla ricerca: Profilo: HR Cost Controller La figura sarà inserita all'interno della Sezione Risorse Umane riportando direttamente al HR Manager e sarà chiamata a svolgere, in via indicativa e non esaustiva, le seguenti principali attività: · Costo del personale: consuntivazione mensile del costo e verifica dei relativi versamenti contributivi e fiscali; · Budget annuale: elaborazione dei dati e condivisione con la Funzione Controlling; · Gestione dei dati all'interno del sistema contabile INAZ, attraverso il controllo mensile; · Consolidamento e reporting: preparazione di report e presentazioni strategiche per la Direzione, relativi a costi del personale; · Elaborazioni dati per statistiche Istat; · Elaborazioni importi premi di risultato relativi ai CCNL applicati; · Monitoraggio dei KPI HR: analisi e monitoraggio di indicatori chiave come turnover, assenze, straordinari e ferie; · Gestione dei rapporti con le società finanziarie per cessioni del quinto e prestiti; · Amministrazione HR e supporto Payroll; · Ottimizzazione dei processi HR: partecipazione attiva all'implementazione ed alla gestione di nuovi processi e iniziative HR.
Requisiti di accesso Requisiti indispensabili: Generali di accesso: · Godimento dei diritti civili e politici; · non aver riportato condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che ostino all'assunzione presso l'azienda; · non trovarsi in alcuna situazione di potenziale conflitto di interessi, intendendosi per tale: "la situazione in cui un interesse secondario e personale (finanziario o non finanziario) di una persona o dei suoi famigliari tende a interferire con l'interesse primario dell'azienda, verso cui la persona ha precisi doveri e responsabilità.
Specifici della figura ricercata: · Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti; · 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti strutturati; · Conoscenza Payroll (basilare degli elementi costitutivi di un cedolino paghe); · Approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (pivot, macro, analisi dati, etc.)
compravate da relativa certificazione.
Requisiti preferenziali: · Familiarità con sistemi gestionali HR, preferibilmente del software INAZ; · Conoscenza della Contabilità Generale.
Si precisa che, allo scopo di consentire una corretta valutazione viene richiesto ai candidati di declinare nel CV utilizzato per la partecipazione alla selezione, tutte le informazioni utili ad evidenziare la sussistenza di tutti i requisiti richiesti dall'avviso.
Ad esempio: date, ruolo svolto, azienda/committente, risultati conseguiti (se personali o di gruppo), allegando inoltre l'eventuale ulteriore documentazione comprovante il percorso professionale svolto.
omissis La candidatura alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 18:00 del 09/02/2025; le candidature eventualmente pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione.
Per visionare il testo integrale del Bando consultare il sito AGEC https://www.agec.it/


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Talent Acquisition Consultant

Dettagli offerta di lavoroData :2024-12-17Disponibilità lavorativa :Full timeContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda---------------...


Undisclosed - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Recruiter

L'attività di recruiting unisce insieme competenza tecnica, abilità relazionali e intuizione, senza mai perdere di vista lo sguardo umano. E' un po' come un ...


Competenze In Rete - Veneto

Pubblicato 9 days ago

? 11/01/2025 Hr Manager

Il nostro cliente è una società benefit del settore IT composta da oltre 300 dipendenti e operante sul territorio italiano ed europeo. Con vision e mission b...


365 Gradi - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Relizont | Amministrazione Del Personale Organico Interno

RELIZONT SPA ,  Agenzia per il lavoro , ricerca per la propria sede amministrativa una persona interessata a ricoprire il ruolo di  IMPIEGATO o IMPIEGATA AMM...


Relizont - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-21T23:33:58.242Z