**Per Brand Multinazionale del settore Pelletteria ricerca**:
HR COST CONTROLLER
La risorsa entrerà a far parte del team HR e si occuperà dell'implementazione e ottimizzazione dell'analisi dei costi del personale e i processi di previsione/budget su sistemi aziendali dedicati, rispondendo direttamente all'HR Director.
Gestirà inoltre la parte di reportistica periodica delle risorse umane (ad es.
assenteismo e tasso di turnover) e supporterà il team Compensation&
Benefit della sede centrale.
**Nello specifico svolgerà le seguenti attività**:
Collaborazione con il Management Team per tutte le tematiche inerenti i costi del personale e le attività di budget;
Gestione del budget delle risorse umane e dei processi di previsione;
Analisi delle esigenze aziendali in termini di forza lavoro e pianificare eventuali azioni correttive;
Analisi dei costi del personale, in relazione a scostamenti e previsioni;
Gestione di tutta la reportistica delle risorse umane (dashboard, analisi delle risorse umane, ecc.
);
Implementazionedi nuovi processi di controllo delle risorse umane e ottimizzazione di quelli esistenti;
Collaborazione con il team Comp &
Ben di Parigi (HQ) per i processi di salary review;
Collaborando con il team di Comp &
Ben anche analisi di benchmark salariali;
Rendicontazionedei costi del personale riferiti a specifici progetti.
**Requisiti**:
Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo di HR Cost Controlling e Comp &
Ben maturata all'interno di aziende internazionali di stampo produttivo;
Competenze specifiche su HR Analytics, Pianificazione della forza lavoro, costo del lavoro, budget delle risorse umane, ecc.
;
Dimestichezza con gli strumenti IT, come Ms Excel e i software per le risorse umane;
Buona conoscenza delle regole di amministrazione del personale/payroll;
Conoscenza fluente dell'inglese, la lingua francese sarà considerata un plus
**Completano il profilo**:
Capacità di lavoro per scadenze e obiettivi;
Gestione delle priorità e problem solving;
Capacità di Analisi;
Flessibilità;
Capacità comunicative e di interfaccia con altri rami aziendali.
**Si offre**:
contratto a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente;
opportunità di entrare a far parte di un team di produzione dinamico con un marchio visionario che offre possibilità di apprendimento e crescita.
**Sede di lavoro**:
Scandicci (FI)
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).