Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist Junior - Amministrazione Del Personale

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Zola Predosa, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 21 settembre 2024 Sigla riferimento: 0163-10085 Descrizi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Cost Controller

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca, per strutturata azienda manifatturiera di Scarperia e San Piero, operante in contesto internazionale e specializzata nella produzione di macchine per il settore Food&, Beverage, un/a HR Cost Controller.
Il/la candidato/a si inserir all'interno del dipartimento HR, risponder all'HR MANAGER e, in collaborazione con l'ufficio Finance e Controllo di Gestione, si occuper delle seguenti attivit : • Gestire, elaborare e consolidare le attivit di Budget e Forecast inerenti al personale e alle tematiche HR, svolgendo anche analisi previsionali e periodiche sull'andamento economico del costo del personale a livello locale e globale.
• Monitoraggio periodico dell'impatto in termini di costo, delle politiche inerenti alla gestione del personale.
• Elaborazione di tabelle riepilogative relativamente a scostamenti rispetto al budget e check mensili degli stessi.
• Supporto nell'analisi dell'equit retributiva e gestione del processo di calcolo e consuntivazione del sistema di incentivazione variabile (MBO) e della strategia di Compensation and Benefits, • Partecipare attivamente all'implementazione e alla gestione dei processi HR, Requisiti: • Laurea in discipline economiche/finanziarie, • 2-3 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali strutturati e internazionali, • Conoscenza dei principi contabilit (la familiarit con IFRS costituir un plus), • Ottima conoscenza di Excel, • Buona conoscenza della lingua inglese, Completano il profilo: precisione nello svolgimento dei compiti e attenzione al dettaglio, capacit di gestire grandi quantit di informazioni mantenendo il focus su obiettivi e priorit , attitudine al problem solving, buone doti relazionali e propensione a lavorare in gruppo.
L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, 8:30-12, 30/13:30-17:30.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Scarperia E San Piero (Firenze) Disponibilit oraria: Full Time Benefit previsti: Buoni pasto giornalieri da 5,29 euro I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:41:20.032Z