VOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour.
Con una collezione di 21 strutture ha l'ambizione di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambiente.
Di vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar.
Per il segmento luxury, ha da poco dato vita a VRetreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in Italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro Paese.
**Posizione**:
Per contribuire al percorso di crescita di uno dei nostri Hotel della catena lusso VRetreats siamo alla ricerca di un HR COORDINATOR che, a diretto riporto dell'HR Director di sede e con riporto funzionale al Direttore della struttura, si occupi delle seguenti attività:
- Pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione ed inserimento).
- Gestione di tutte le attività relative all'area dell'amministrazione del personale: inserimento presenze, gestioni variabili anagrafico/retributive nel sistema Inaz, assunzioni, cessazioni e proroghe.
- Predisposizione dei turni ed orari di lavoro e della eventuale reportistica legata al costo del lavoro
- Sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali).
- Verifica e controllo applicazione Standard di Servizio in collaborazione con la Training & Quality Manager
- Adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori
- Gestione dei contenziosi e aggiornamento continuo sulle normative in materia del lavoro
**Requisiti**:
- Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in discipline umanistiche, economiche o giuridiche.
- Master in Risorse Umane costituirà titolo preferenziale
- Pregressa esperienza pluriennale nel ruolo, preferibilmente in Hotel Lusso
- Conoscenza del software paghe e HR Inaz
- Ottima conoscenza delle politiche e normative del lavoro.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in modo particolare di Excel
- Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team e approccio multitasking.
- Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Hotel Ca' di dio
Non è previsto l'alloggio.