Il Gruppo de Eccher è alla ricerca di un/a HR Coordinator da inserire nella funzione HR & Organisation presso la sede centrale di Cargnacco (UD).
Attività:garantire un supporto adeguato a tutte le attività relative alla funzione HR & Organisation per l'area Italia;supervisionare e coordinare il processo di reclutamento, individuando le migliori strategie da attuare sul mercato;partecipare alle iniziative di Employer Branding;coordinare tutte le attività legate al ciclo di vita del personale in azienda, assicurandone la corretta gestione amministrativa e fornendo supporto tecnico quando necessario;assicurare la corretta applicazione del sistema di valutazione delle prestazioni, seguendo le indicazioni ricevute dal Responsabile delle Risorse Umane;identificare i dipendenti ad alto potenziale, proporre, implementare e monitorare il corretto piano di carriera;supportare l'elaborazione, in accordo con i rispettivi uffici dedicati e la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa, della struttura organizzativa, dei piani di mobilization e demobilization dei progetti;implementare, in accordo con le linee guida aziendali, indagini motivazionali su tutto il personale aziendale, espatriato e locale;monitorare l'aggiornamento dei sistemi di reporting, tra cui il database del personale, la pianificazione e il budget delle risorse umane e l'organigramma;verificare che le richieste di personale HR emesse dai dipartimenti interessati siano conformi alle linee guida e agli standard interni definiti dalla funzione HR & Organization;supportare la direzione dell'Area Operativa e Amministrativa per tutte le questioni tecniche relative alla normativa di riferimento e definire l'adeguamento delle politiche HR aziendali per soddisfare le esigenze e le normative locali. Requisiti:laurea in discipline economiche o giuridiche; l'aver conseguito un master in risorse umane costituirà un plus;esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in contesti strutturati;ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanico o CCNL Edilizia industria;ottima conoscenza dell'inglese e, preferibilmente, anche di un'altra lingua (francese);disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale;ottime capacità di organizzazione del lavoro e di stakeholder management;buona conoscenza di software dedicati alla gestione delle risorse umane;ottima conoscenza di MS Office Suite;gradita conoscenza del gestionale Zucchetti;gradita esperienza pregessa in un ambiente multiculturale e internazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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