Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura sanitaria leader nella riabilitazione e nella presa in carico di pazienti fragili.
Posizione: HR CONTROLLER
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con la struttura. RAL commisurata all'esperienza pregressa compresa tra 40/45K.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Pavia
Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Finance and Controlling, a diretto riporto dell'Head of Accounting and Controlling e si occuperà delle seguenti attività:
Partecipazione alla costruzione di budget e forecast relativi agli headcount e al costo del personale di gruppo e analisi degli scostamenti (actual vs plan).Supporto ai processi HR attraverso l'elaborazione e il monitoraggio di KPIs specifici (analisi di aree; analisi fte/hct ecc).Monitorare l'analisi dei KPI (turnover, assenza, straordinari, ferie ecc.).Impostazione e analisi dei dati relativi ai processi HR con l'obiettivo di strutturarli ed organizzarli per la definizione di reportistica standardizzata.Mantenimento e sviluppo dei principali strumenti informativi HR.Competenze Laurea in discipline economiche.
Esperienza lavorativa di 4-5 anni in ruoli simili.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza di SAP Successfactor/ Sistemi Payroll.
Completano il profilo:
Forte orientamento all'analisi numerica.Orientamento al risultato e spiccato senso critico.Attitudine al lavoro in team e atteggiamento dinamico e pro-attivo.Ottime capacità di gestione dello stress e del tempo.Ottima capacità di sintesi ed esposizione.Propensione al problem solving.Costituirà titolo preferenziale esperienza lavorativa pregressa in contesto socio-sanitario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr