WayOut Consulting è una società di Consulenza Direzionale, presente in Italia e in Svizzera, ed è un punto di riferimento di eccellenza nella Ricerca e Selezione di figure strategiche e profili manageriali Descrizione del lavoro Il/la candidato/a sarà responsabile in piena autonomia dello sviluppo del portafoglio clienti e della gestione, in Team con il personale della sede italiana, del processo di ricerca e selezione del personale per i clienti assegnati.Le sue responsabilità saranno: sviluppo di un portfolio clienti attraverso attività commerciale (prospect e clienti esistenti) gestione delle relazioni con i primari attori aziendali (DHR, Direttori di funzione, Direttori Generali, A.D.) negoziazione contrattuale e gestione delle leve di marketing gestione in team del processo di ricerca&selezione del candidato (pubblicazione annuncio, screening CV, attività di head Hunting, interviste con i candidati selezionati). Il candidato ideale è in possesso di Laurea in materie Umanistiche o Economico/Ingegneristiche, ha preferibilmente già effettuato almeno 3/5 anni di esperienza come consulente/ recruiter in Società multinazionali di ricerca e selezione con esperienza nel recruiting e nella consulenza di profili di middle e top management specializzato attraverso metodologie attive (ricerca diretta).E' fortemente motivato e interessato a lavorare in un contesto "made to measure"di piccole dimensioni, agile, dinamico, altamente formativo e proiettato ad una crescita importante. Ha maturato passione, competenze e conoscenze relative a profili appartenenti alle principali aree del management, operations, manufacturing, finance, HR, Legal, Sales e Marketing. Completano il profilo: determinazione e organizzazione, intraprendenza, problem solving e forte senso di responsabilità, flessibilità, team building, results orientation, nonché ottime doti relazionali e comunicative.La conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto office saranno considerati un requisito fondamentale.Ulteriori informazioni Un ambiente di lavoro dinamico e confortevole, ricco di stimoli, ricerca costante del miglioramento, persone esigenti che non si accontentano di quello che conoscono oggi, ma pensano a cosa impareranno domani. · Ufficio in città, a 200m dalla Tramvia linea 2. · Percorso di formazione continua e mirata attraverso la Leadership Academy · Affiancamenti continui e stimolanti per accelerare il processo di autonomia del consulente · Possibilità Smartworking · RAL 20.000/30.000in base alle competenze ed esperienze effettivamente maturate. Opportunità di crescita professionale. #J-18808-Ljbffr