Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTALIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Grafton, società del gruppo che segue la Ricerca e Selezione internazionale di profili ProfessionaledExpert, ricerca per le proprie sedi una figura di:
HR CONSULTANT_ Legge 68/99 Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, all'interno di una delle divisioni Grafton, gestirai i progetti di Ricerca e Selezione relativi ai profili professional e avrai la responsabilità dello sviluppo del portafoglio clienti, della gestione dei clienti consolidati, nonché del raggiungimento del budget individuale, garantendo la qualità e le tempistiche dei progetti di ricerca gestiti.
Attività principali: Sviluppare e mantenere la relazione con clienti prospect e attivi al fine di presentare i servizi aziendali, individuare opportunità di sviluppo del business e offrire un servizio consulenziale custom rispetto alle esigenze di personale qualificato;Analizzare il fabbisogno del Cliente, partecipare alla definizione della Job description e identificare l'attività necessaria per individuare candidature idonee;Presentare e definire i termini del contratto di ricerca e selezione con clienti prospect e attivi in accordo alle strategie aziendali e alle indicazioni della Direzione;Gestire il mandato di ricerca e selezione in tutte le sue fasi con particolare riferimento alla pubblicazione/screening annuncio, ricerca attiva attraverso fonti multiple (inclusi database, social media, networking), gestione interviste e colloqui strutturati, elaborazione schede profilo e supporto al Cliente e al Candidato/a nelle fasi di negoziazione dell'offerta economica;Mantenere un costante contatto con i clienti e fornire aggiornamenti regolari sullo stato dei processi di selezione;Collaborare con altri membri del team per garantire un servizio di consulenza completo e di alta qualità.Sei la persona ideale se: Laurea Triennale/SpecialisticaGradita Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente presso società di head hunting, agenzie per il lavoro o società di consulenza HRBuona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (in particolare excel e power point)Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e spiccate capacità relazionali.La ricerca è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette art.1 legge 68/99 Orario lavoro Part Time o Full Time
Sede di lavoro: Milano/Roma/Torino/Bologna
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