Synergie Italia, multinazionale leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per lo staff della filiale di JESI.
Posizione:Il ruolo prevede la supervisione dell'intero processo, dalla fase di sviluppo del business, all'acquisizione del cliente, alla definizione del job profile, alla realizzazione degli step di selezione.
Si occuperà nel dettaglio di:
mappare il territorio di riferimento in merito al proprio target di clienti prospect;mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato;creare possibilità di cross selling e instaurare rapporti di network locali;contribuire alla costruzione dei Job Profile delle figure ricercate in accordo con gli HR Manager;prendere in carico la ricerca da parte dell'azienda e portare a termine l'iter di selezione;negoziare e definire con il cliente l'offerta economica;individuare i criteri più idonei per la valutazione del personale;creare report sullo stato di avanzamento dei progetti;accompagnare i candidati nei processi di selezione assicurandone la corretta relazione con l'azienda cliente.Il candidato che desideriamo incontrare è in possesso di laurea o diploma di scuola secondaria superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno come commerciale o recruiter in un'agenzia per il lavoro o nel settore delle Risorse Umane, dimostra buona conoscenza del tessuto economico locale e interesse per le tematiche della Ricerca & Selezione, è disponibile alla mobilità territoriale sulle zone di competenza. Completano il profilo: competenze di negoziazione, forte propensione commerciale, flessibilità, orientamento all'obiettivo e comunicazione.
Altre informazioni:Luogo di lavoro: JESI Tipologia di contratto: inserimento diretto come dipendente, full time. Contratto e inquadramento da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit ed un interessante piano di incentivi e di premialità.
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