Hai la passione per il mondo HR e vuoi cogliere un'opportunità formativa nel Gruppo Adecco?
La divisione Consultant Adecco - Technical & Engineering, è alla ricerca di un/a HR Consultant Assistant, da inserire tramite contratto di stage retribuito iniziale, sul servizio di Permanent Placement.
In affiancamento alla figura Senior, avrai modo di acquisire le seguenti competenze:
Area Selezione e Valutazione
- Stesura e pubblicazione degli annunci;
- Screening dei curricula;
- Phone interview;
- Colloqui con i candidati;
- Supporto in processi di selezione strutturati;
- Presentazione dei candidati colloquiati ai clienti;
- Testing e assessment;
Area Commerciale
- Attività di contatto con i clienti sul territorio;
- Affiancamento durante le visite presso i clienti;
- Gestione delle trattative commerciali;
Requisiti richiesti
- Estrazione universitaria in discipline umanistiche/economiche;
- Passione e interesse per il mondo HR;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei social networks;
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
buone doti organizzative, flessibilità, capacità di lavorare in team e rispettare le scadenze, forte orientamento al risultato e al cliente.
Proposta:
- Percorso di stage in ambiente dinamico ed innovativo in una realtà strutturata e leader di settore;
- Durata: 3/6 mesi;
- Prevista Indennità di tirocinio + buoni pasto;
- Luogo di lavoro: Dalmine (BG);
- Richiesta disponibilità full-time : 9-13 e 14-18.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Full Time