Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Commerciale - Verona

Stiamo cercando una figura specializzata nella stipula di contratti nel mercato retail e micro-business nella provincia di Verona. La gestione potrebbe inclu...


Da Lorolucegas - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulente Immobiliare

CONSULENTE IMMOBILIAREOfferte di lavoro | Venezia | VenditaPer importante azienda in zona Pianiga (VE) cerchiamo n. 1 CONSULENTE IMMOBILIARE da adibire alla ...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulente Di Vendita / Front-Office

Se sei alla ricerca di un contesto di lavoro dinamico, innovativo e stimolante che ti proponga formazione e crescita continue, Gymnasium Wellness SPA Clubs è...


Da Gymnasium Wellness & Spa Clubs - Veneto

Pubblicato a month ago

Consulenti Per L'Erogazione Di Attivita' Servizi Al Lavoro

Manpower, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro ed operatore primario nel settore delle Risorse Umane, ricerca CONSULENTI P...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Manpower filiale di Monselice/Rovigo Manpower è leader mondiale nelle soluzioni di ricerca, selezione e assessment per profili specializzati, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, pianificazione e realizzazione di progetti di formazione.
Siamo alla ricerca di un/a HR CONSULTANT per la filiale di Monselice e Rovigo.
Responsabilit : Gestire l'intero processo di selezione del personale, dalla pubblicazione delle offerte di lavoro alla conduzione dei colloqui e alla valutazione dei candidati, fino all'onboarding, Ricerca attiva tramite gestionale interno e principali siti di recruiting, Supportare le aziende clienti nella definizione e ricerca dei profili professionali, Mantenere e aggiornare il database dei candidati e delle aziende, Collaborare con il team per implementare progetti e iniziative di reclutamento, Creazioni di job posting sui principali siti di annunci e social network, Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative legate alla contrattualistica.
Requisiti: Laurea in materie umanistiche e/o economiche (Psicologia, Sociologia, Economia, Giurisprudenza o affini), Esperienza pregressa in ruoli simili all'interno di agenzie per il lavoro o dipartimenti HR di aziende.
Ottima conoscenza delle tecniche di selezione del personale e dei principali strumenti di recruiting.
Capacit di lavorare in autonomia e in team.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche HR.
Buona padronanza del pacchetto Office.
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
Dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternit .
Inquadramento economico: 4 liv CCNL COMMERCIO.
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:01:46.802Z