La figura ideale per ricoprire il ruolo di HR Consultant, per la sede di Milano di Page Group, avrà le seguenti responsabilità: Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti; Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio di qualità e puntuale; Gestire l'intero processo di selezione, dalle candidature all'offerta; Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione Guidare e saper influenzare positivamente gli iter di selezione che andrà a gestire; Collaborare con il proprio Team di lavoro in maniera proattiva e con gli altri Team presenti in struttura.
La figura ideale per poter ricoprire il ruolo di HR Consultant, per la sede di Milano di Page Group, sarà in possesso dei seguenti requisiti: Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza; Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito Tax in studi legali e tributari; Ottima conoscenza della lingua inglese; Passione per tematiche relative alla consulenza HR e ottime doti relazionali.
In PageGroup, i premi sono molto di più di semplici incentivi economici: offriamo stipendi base competitivi, bonus personali e di team, programmi welfare o incentivi aggiuntivi per chi raggiunge grandi risultati.
Abbiamo a cuore l'importanza della tua salute e del tuo benessere.
Responsabilizziamo le persone e le aiutiamo a cambiare anche le proprie vite creando un ambiente di grande fiducia e di prestazioni elevate.
Incoraggiamo uno stile di vita sano, facilitiamo l'equilibrio tra lavoro e vita privata, promuoviamo e favoriamo la crescita professionale.
Per questo motivo sosteniamo la flessibilità oraria e lo smart working, i congedi di maternità, paternità, convenzioni aziendali con fitness club selezionati, assicurazioni sanitarie private, ecc.
HR Consultant - Tax rand Legal - Milano.