MAW Search and Selection, la Divisione di Maw specializzata nella selezione di profili middle ed executive, nell'ambito di un importante piano di sviluppo della struttura dedicata al delivery dei progetti sul territorio di Pavia, sta selezionando un:
HR RECRUITMENT CONSULTANT La risorsa, con riporto diretto alla Direzione della Divisione, avrà le seguenti responsabilità:
Analisi e definizione del progetto di ricerca e gestione della relazione con il cliente;Gestione del processo di selezione, dalle attività di reclutamento alla selezione e presentazione della short list;Consulenza negoziale a candidato e azienda nella fase di definizione dell'inserimento in organico;Monitoraggio delle opportunità offerte dal mercato locale;Fidelizzazione del portafoglio clienti attraverso lo sviluppo di una relazione consulenziale in partnership con la funzione HR delle aziende clienti.Desideriamo incontrare persone che abbiano maturato esperienza in società di selezione del personale o APL, con esperienza nel processo di reclutamento e selezione.
Il ruolo prevede autonomia nella gestione della relazione con il cliente e il supporto di una rete di consulenti senior specializzati negli ambiti Production-Engineering, AFC, Sales and Marketing, che possono fornire supporto nella gestione dei progetti di ricerca.
La persona avrà la possibilità di essere affiancata anche dal team di Assessment, formato da psicologi abilitati e a disposizione per la fase di approfondimento della valutazione dei candidati.
Il profilo prevede capacità di analisi, motivazione a lavorare per obiettivi, buone capacità comunicative e doti organizzative.
Il ruolo offre opportunità di crescita e specializzazione nell'attività di selezione attraverso il confronto e l'affiancamento di professionisti con consolidata esperienza nel settore e attività di formazione professionale mirata e continua.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono professionali e dinamici; qualità e rapidità di risposta al cliente hanno rilevanza strategica, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi.
Condizioni economiche da definire in relazione a professionalità ed esperienza nel ruolo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr