Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su **trasparenza e fiducia** e promuovendo **innovazione, semplicità e qualità.
In 6 anni abbiamo superato i 11 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
**Entra a far parte della del nostro team!**
**Posizione**:
Nel ruolo di HR Compensation & Benefit Manager entrerai a far parte del dipartimento di People & Culture e ti occuperai di:
- Gestione della Revisione delle Compensation: sarai responsabile della pianificazione e gestione delle revisioni salariali, inclusa la definizione delle linee guida e delle policy in accordo con i nostri obiettivi aziendali. Gestirai il budget dedicato e offrirai formazione continua al team e ai manager per supportare l'allineamento alle policy.
- Analisi Aziendale & Benchmarking di Mercato: effettuerai analisi di retribuzioni e benefit aziendali in confronto con il mercato, usando le principali banche dati come benchmark principale.
- Gestione dei Benefit Aziendali: identificherai e implementerai nuovi benefit per rispondere ai bisogni dei nostri dipendenti, con un focus su programmi innovativi e iniziative di supporto alla genitorialità. Farai crescere il nostro programma di welfare e wellbeing per promuovere un ambiente di lavoro positivo e motivante.
- Definizione e Gestione dell'Incentivazione Individuale: guiderai la definizione e gestione di tool dedicati agli incentivi individuali, assicurandoti che siano efficaci ed allineati agli obiettivi di performance aziendali.
- Cost Controlling e Gestione del Budget del Personale: definirai e monitorerai il budget del personale, con un'attenzione particolare ai costi per singolo dipendente e all'ottimizzazione delle risorse.
- HR Transition & Reporting: avrai un ruolo chiave nell'implementazione di sistemi gestionali HR e nello sviluppo di reportistica avanzata, inclusi strumenti di Business Intelligence (BI), per supportare decisioni data-driven e creare una visione chiara e condivisa.
**Requisiti**:
Must Have
- Esperienza di più di 7 anni nel ruolo
- Esperienza nella definizione del Budget del personale (Budget in cost Controlling)
- Conoscenza HR Transition & Reporting: implementazione di gestionale e/o sviluppo di reportistica
- Eccellenti capacità analitiche e di presentazione con i vari stakeholder interni
- Esperienza nella gestione di risorse
- Solida esperienza nell'implementazione e miglioramento dei sistemi HRIS
- Esperienza pregressa nell'implementazione di Benefits, Welfare..
Nice to Have
- Conoscenza gestionale WorkDay o altra gestionale HR
- Mentalità orientata ai dati e alle soluzioni
- Esperienza in aziende in fase di crescita/innovative
- Esperienza nell'uso di Excel, Tableau o altri programmi di database per reportistica
- Conoscenza lingua inglese
**Altre informazioni**:
**Che cosa aspettarti da noi**:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
- Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto
- Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno). E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse
- Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio
- Percorsi di formazione pensati su misura per te
- Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro
- Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto
- Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta
- Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco