Hr Business Partner Sud

Dettagli della offerta

Cisalfa Sport , leader omnicanale per lo sport e il lifestyle in Italia, con 155 punti vendita diretti e più di 3400 dipendenti , ricerca una figura come HR Business Partner .
  La risorsa, riportando direttamente alla Direzione HR, avrà la responsabilità di sviluppare la cultura risorse umane nella Regione commerciale di riferimento, favorendo la messa a terra dei progetti HR, in linea con la Digital Transformation aziendale, collaborando con i responsabili di rete (e.g.
Regional Manager, Area Manager e Store Manager).
  Sarà il punto di contatto tra la struttura di sede e la rete per favorire lo scambio di informazioni reciproche finalizzate all'implementazione di processi e all'individuazione di nuove necessità.
  Principali attività e responsabilità  Garantire in ambito Recruiting lo staffing del personale impiegato nella regione commerciale di riferimento in coordinamento con il team di Talent Acquisition di sede e i manager d'area; Implementare i progetti di Employer Branding proposti dall'HQ, identificando i colleghi più affini allo scopo e proporre iniziative locali volte a favorire l'engagement dei colleghi e aumentare l'attrattività del Gruppo sui candidati; Coordinare, gestire e supervisionare i meeting volti all'attuazione del PMP; identificare la pipeline di High Potential in linea con il modello di competenze aziendale e governa i processi di salary review rispettando i budget in collaborazione con il Regional Manager; Facilitare le relazioni sindacali locali ed eventuali contenziosi disciplinari in coordinamento con il Dipartimento HR legale centrale, il manager di linea e i dipendenti coinvolti; Assicurare, attraverso da una profonda conoscenza delle persone, la corretta applicazione e gestione delle politiche del personale a livello locale (trasferimenti, cambi mansione, modifiche contrattuali, ecc.)
ed essere il punto di riferimento per i colleghi nella gestione degli aspetti legati all'Employee Life Cycle (ex: feedback periodici, exit interviews, etc.
), e ad aspetti amministrativi.
  Requisiti Laurea in Risorse Umane, materie Umanistiche, Economiche, Giurisprudenza o similari; Pregressa esperienza in ruolo analogo o come HR Generalist in realtà Retail; Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office; Collaborazione, problem solving e autonomia nella gestione delle attività affidate; Proattività, capacità di gestione delle priorità, di negoziazione e di lavorare in partner con le funzioni di business.
  Area di competenza : Sud Italia Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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