La tua nuova azienda Il nostro cliente è uno dei leader mondiali operante nel mondo industriale. Da oltre 70 anni sul mercato, è oggi presente su circa 60 paesi per una popolazione aziendale totale di circa 8.000 dipendenti. Siamo alla ricerca di una figura di HR Business Partner – Sud Europa.
Il tuo nuovo ruolo La persona, a diretto riporto dell' Head of HR, gestirà il personale per le country Italia, Spagna, Francia e Turchia, per un totale di circa 200 dipendenti. La risorsa sarà responsabile di tutte le tematiche HR, con un forte accento sulla capacità di bilanciare le direttive dell'HQ con la cultura aziendale e le specificità di ogni paese.
Supporterà i manager locali nella gestione delle risorse umane, fornendo consulenza su tematiche HR. Sarà referente e promotrice di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, rispettando le diversità culturali.
Inoltre si occuperà di monitorare e migliorare i processi HR per garantire efficienza e conformità alle normative locali. Gestirà i processi di selezione, formazione e sviluppo del personale.
Collaborerà con i team locali per identificare e risolvere eventuali problematiche HR.
Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro o discipline affini.
Esperienza comprovata in ruoli HR di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti internazionali.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni strategiche.
Conoscenza fluente dell'inglese.
Predisposizione a trasferte.
Cosa avrai in cambio Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale.
Opportunità di crescita professionale.
Pacchetto retributivo competitivo.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr