Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Amministrazione Del Personale (1005579)

FILIALE: GUASTALLA Gi Group SPA ricerca ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in supporto all'HR presente in azienda, che si occuperà di: - Gestione del fl...


Gi Group Spa Filiale Di Guastalla Circonvallazione - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Area Manager Dach (8954 Vct1)

Solida azienda ceramica che da oltre 40 anni vanta un fatturato importante e in constante crescita nei mercati di lingua tedesca è alla ricerca di un area ma...


Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Payroll Specialist

La cooperativa Le Macchine Celibi è alla ricerca di una figura di **Payroll Specialist **da inserire nel team. - Gestione di tutte le pratiche amministrative...


Le Macchine Celibi Soc. Coop. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Corso Gratuito Hr Buste Paghe

Lavoropiù SpA - Agenzia per il lavoro organizza il Corso HR Buste Paghe DURATA: 108 ORE- dal 20 Gennaio al 12 Febbraio 2025 ORARI: 09:00– 13:00 | 14:00 – 16:...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Hr Business Partner Retail

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito alimentare, con sede in provincia di Bergamo. Al fine di potenziare l'area commerciale è alla ricerca di una risorsa per il ruolo di RESPONSABILE COMMERCIALE/AREA MANAGER .
Nel ruolo di Capo Area | Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente positivo al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO).
All'interno della Direzione Risorse Umane, a riporto del Direttore Risorse Umane, si occuperà delle seguenti attività:
Visite presso i punti vendita finalizzate alla raccolta delle informazioni, all'analisi del clima sociale, benchmark sul campo in ottica strategica; Collaborazione con gli Area Manager nella gestione delle risorse umane e nell'organizzazione dei punti vendita; fornendo input sui miglioramenti organizzativi e sui piani di crescita delle persone; Monitoraggio HR KPI e creazione di reportistica per analisi specifiche (costi del personale, turnover, vacancies, retribuzioni, andamento sistema incentivante, organici e strutture HC, FTE dei negozi…); Supporto al team Talent Acquisition per la ricerca e la selezione di figure chiave; Gestione dei procedimenti disciplinari, ivi compreso il rapporto con i sindacati; Implementazione delle linee guida HR ed aggiornamento delle procedure operative; Analisi e sviluppo delle iniziative legate ai trend negli ambiti compensation, attraction e retention in relazione alle esigenze aziendali e all'evoluzione del settore Retail; Requisiti richiesti:
Esperienza di 2-3 anni in ambito HR, presso aziende strutturate; Formazione in ambito HR; Passione per l'ambito Retail/Food e buona conoscenza delle migliori pratiche di gestione HR; Ottime competenze analitiche, approccio numerico; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare nell'uso di Excel); Buona conoscenza del CCNL Commercio; Disponibilità alle trasferte, mobilità sul territorio nazionale; Ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Completano il profilo una grande predisposizione a lavorare in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Unes offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. La formazione sul campo è per noi un must per crescere affrontando sfide sempre maggiori ed acquisire maggiore autonomia nel ruolo.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI).
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-16T00:25:15.528Z