**Chi siamo**
Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo, la nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo e quotidianamente la nostra sfida è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo in cui condividere il valore delle relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca e la spinta verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e delle nostre performance.
**Attività**
- Supporterai i Capisettore Commercio nelle azioni di organizzazione di orari ed attività;
- Affiancherai i Capisettore commercio nelle attività di valutazione e sviluppo dei collaboratori;
- Assicurerai il processo di selezione dei collaboratori e dei manager e creerai una rete di riferimento per la ricerca e selezione di risorse (scuole, università, master, enti, ecc );
- Accompagnerai i manager dall'individuazione del bisogno sino al seguito delle formazioni prodotto, vendita e mestiere delle squadre e della relativa efficacia formativa;
- Garantirai una gestione amministrativa completa e chiara del Collaboratore (documentazione e archivio, presenze e paghe);
- Seguirai il procedimento disciplinare consultandoti con gli interlocutori di riferimento interni ed esterni in base alla complessità;
- Alimenterai un clima positivo in negozio.
**Requisiti**
- Laurea e/o Master in discipline umanistiche (preferibile);
- Esperienza in posizioni analoghe;
- Mobilità nazionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- Digital Culture e conoscenza di strumenti di Digital Recruiting e Learning.
**Competenze**
- Leadership situazionale e collaborativa;
- Capacità di sviluppare le persone;
- Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
- Problem solving e Decision Making;
- Networking;
- Pianificazione ed organizzazione.