Hr Business Partner Operations

Dettagli della offerta

ll nostro cliente è una primaria azienda operante nel settore alimentare a pochi chilometri dalla Vallesina, in provincia di Ancona. Selezioniamo la seguente figura:
**Posizione**:
**HR BUSINESS PARTNER OPERATIONS**
La risorsa selezionata supporta gestionalmente le Direzioni del suo perimetro: Produzione, Logistica e Acquisti. Conosce le dinamiche di business delle sue aree gestionali ed è partner attivo nella risoluzione di problemi e nel proporre opportunità di miglioramento garantendo la corretta esecuzione di tutti i processi e le policy HR rendendosi responsabile delle relazioni sindacali interne agli stabilimenti. All'interno del Dipartimento HR di Plant e rispondendo all'HR Manager, trasversalmente collaborerà con l'HRBP Area Commerciale, Quality, Finance e Controlling, l'HR Payroll e l'HRBP Zootécnica e Relazioni Industriali relativamente alle dinamiche e prassi HR, che trasmetterà ai Direttori Aree Produzione, Logistica e Acquisti.
Si occuperà di:
- gestire tutti i processi HR relativi alle Direzioni di Produzione, Logistica ed Acquisti, favorendo una gestione delle persone ispirata al benessere delle stesse e a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business;
- collaborare con il Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione della sorveglianza sanitaria;
- essere il punto di riferimento delle Agenzie per il Lavoro di cui ne cura i rapporti, verificando la qualità del servizio e la equità dei costi;
- applicare le normative e il contratto in materia disciplinare per i lavoratori delle Operations;
- incontrare periodicamente le RSA e, quando sia necessario, anche le OSS territoriali, salvaguardando il confronto costruttivo;
- contribuire nel team HR allo sviluppo e miglioramento continuo dei processi e delle policy HR e alla realizzazione di progetti integrati.
**Requisiti**:
E' richiesto il diploma di laurea in discipline economiche o umanistiche. E' preferibile master in HR. Auspicabile la conoscenza ed utilizzo del software Zucchetti.
Saranno requisiti valutati e considerati fondamentali l'ottima conoscenza di Excel e Power Point, capacità relazionali, di pianificazione ed organizzazione.
E' considerato importante per lo svolgimento del ruolo un approccio assertivo e competenze tecniche di ruolo.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Orario di lavoro: Lun-Ven. Full time.- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Inglese E Francese

**Ali Agenzia per il Lavoro SpA**, società specializzata nella Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, **filiale di Pesaro,** è alla ricerca di ...


Ali Spa - Marche

Pubblicato 21 days ago

Hr Business Partner, Oopxt

A degree Relevant experience in an HR role operating in an international, fast-paced and customer-driven environment Relevant experience in using data or ane...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96 - Marche

Pubblicato 21 days ago

Consulente Commerciale Junior

MC ENERGY GTS SRL di Monsano nasce erogando servizi nel settore delle energie rinnovabili. Contraddistinta da una continua crescita ed evoluzione, si special...


Mc Energy - Marche

Pubblicato 21 days ago

Hr Business Partner, Oopxt

A degree. Relevant experience in an HR role operating in an international, fast-paced and customer-driven environment. Relevant experience in using data or...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96 - Marche

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T14:15:59.274Z