ll nostro cliente è una primaria azienda operante nel settore alimentare a pochi chilometri dalla Vallesina, in provincia di Ancona. Selezioniamo la seguente figura:
**Posizione**:
**HR BUSINESS PARTNER OPERATIONS**
La risorsa selezionata supporta gestionalmente le Direzioni del suo perimetro: Produzione, Logistica e Acquisti. Conosce le dinamiche di business delle sue aree gestionali ed è partner attivo nella risoluzione di problemi e nel proporre opportunità di miglioramento garantendo la corretta esecuzione di tutti i processi e le policy HR rendendosi responsabile delle relazioni sindacali interne agli stabilimenti. All'interno del Dipartimento HR di Plant e rispondendo all'HR Manager, trasversalmente collaborerà con l'HRBP Area Commerciale, Quality, Finance e Controlling, l'HR Payroll e l'HRBP Zootécnica e Relazioni Industriali relativamente alle dinamiche e prassi HR, che trasmetterà ai Direttori Aree Produzione, Logistica e Acquisti.
Si occuperà di:
- gestire tutti i processi HR relativi alle Direzioni di Produzione, Logistica ed Acquisti, favorendo una gestione delle persone ispirata al benessere delle stesse e a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business;
- collaborare con il Servizio di Prevenzione e Protezione nella gestione della sorveglianza sanitaria;
- essere il punto di riferimento delle Agenzie per il Lavoro di cui ne cura i rapporti, verificando la qualità del servizio e la equità dei costi;
- applicare le normative e il contratto in materia disciplinare per i lavoratori delle Operations;
- incontrare periodicamente le RSA e, quando sia necessario, anche le OSS territoriali, salvaguardando il confronto costruttivo;
- contribuire nel team HR allo sviluppo e miglioramento continuo dei processi e delle policy HR e alla realizzazione di progetti integrati.
**Requisiti**:
E' richiesto il diploma di laurea in discipline economiche o umanistiche. E' preferibile master in HR. Auspicabile la conoscenza ed utilizzo del software Zucchetti.
Saranno requisiti valutati e considerati fondamentali l'ottima conoscenza di Excel e Power Point, capacità relazionali, di pianificazione ed organizzazione.
E' considerato importante per lo svolgimento del ruolo un approccio assertivo e competenze tecniche di ruolo.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: provincia di Ancona
Orario di lavoro: Lun-Ven. Full time.- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._
- Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_