**SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO**
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
**Cosa offriamo**
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti sia a livello locale che internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
**Responsabilità del ruolo di HRBP o Leader Persone e Cultura**:
- Inserito all'interno del comitato di direzione co-costruirai progetti di sviluppo con i manager del negozio assicurando l'efficacia dell'attività formativa e monitorando i KPI.
- Sarai responsabile del processo di people Hiring: analizzerai i bisogni, mapperai le competenze necessarie pianificando attività di Talent Acquisition e employer branding sviluppando la rete locale attraverso progetti con Università, scuole ed enti locali.
- Costruirai la strategia umana del negozio accompagnando i cambiamenti organizzativi, realizzando il budget del costo del personale
- Assicurerai un clima positivo di negozio costruendo piani di azione in ambito sicurezza e benessere collaboratore.
è cresciuta/o in contesti HR caratterizzati da una visione a 360 gradi del ruolo, dove ha potuto interpretare il ruolo Leader Persona e Cultura come promotore dello sviluppo a supporto del business.
Qualifiche e competenze:
- Laurea e/o Master in Giurisprudenza (preferibile) o discipline economiche
- Esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati multinazionali/retail/GDO
- Esperienza di almeno due anni in ambito legal (contrattualistica, relazioni sindacali, procedimenti disciplinari)
- Esperienza di almeno due anni in hr controlling, redazione budget del personale e staff planning
- Capacità analitiche e propensione all'analisi del dato
- Dinamicità, flessibilità, teamworking
- Forte orientamento valoriale verso la "centralità della persona" accompagnato da spiccate doti relazionali
Per la posizione è richiesta mobilità territoriale (disponibilità al trasferimento) in quanto, dopo l'iniziale missione sul Negozio di Livorno, sarà possibile un trasferimento (con contributo affitto) sulla zona Centro, per cui è richiesta la disponibilità su almeno altre 3 sedi tra quelle elencate**:_Genova, Firenze, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Rimini, Perugia, Pescara_