SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Cosa offriamo Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job Potrai contare su un network di colleghi e professionisti sia a livello locale che internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Responsabilità del ruolo di HRBP o Leader Persone e Cultura : Inserito all'interno del comitato di direzione co-costruirai progetti di sviluppo con i manager del negozio assicurando l'efficacia dell'attività formativa e monitorando i KPI.
Sarai responsabile del processo di people Hiring: analizzerai i bisogni , mapperai le competenze necessarie pianificando attività di Talent Acquisition e employer branding sviluppando la rete locale attraverso progetti con Università, scuole ed enti locali.
Costruirai la strategia umana del negozio accompagnando i cambiamenti organizzativi, realizzando il budget del costo del personale Assicurerai un clima positivo di negozio costruendo piani di azione in ambito sicurezza e benessere collaboratore.
La/Il candidata/o ideale : è cresciuta/o in contesti HR caratterizzati da una visione a 360 gradi del ruolo, dove ha potuto interpretare il ruolo Leader Persona e Cultura come promotore dello sviluppo a supporto del business.
Qualifiche e competenze: Laurea e/o Master in Giurisprudenza (preferibile) o discipline economiche Esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati multinazionali/retail/GDO Esperienza di almeno due anni in ambito legal (contrattualistica, relazioni sindacali, procedimenti disciplinari) Esperienza di almeno due anni in redazione budget del personale e staff planning Capacità analitiche e propensione all'analisi del dato Dinamicità, flessibilità, teamworking Forte orientamento valoriale verso la "centralità della persona" accompagnato da spiccate doti relazionali Proposta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.
Per la posizione è richiesta mobilità territoriale (disponibilità al trasferimento) in quanto, dopo l'iniziale missione sul Negozio di Livorno, sarà possibile un trasferimento (con contributo affitto) sulla zona Centro, per cui è richiesta la disponibilità su almeno altre 3 sedi tra quelle elencate: Genova, Firenze, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Rimini, Perugia, Pescara Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.