SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
Cosa offriamo Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti sia a livello locale che internazionale con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Responsabilità del ruolo di HRBP o Leader Persone e Cultura: Inserito all'interno del comitato di direzione, co-costruirai progetti di sviluppo con i manager del negozio assicurando l'efficacia dell'attività formativa e monitorando i KPI. Sarai responsabile del processo di people hiring: analizzerai i bisogni, mapperai le competenze necessarie pianificando attività di talent acquisition e employer branding sviluppando la rete locale attraverso progetti con università, scuole ed enti locali. Costruirai la strategia umana del negozio accompagnando i cambiamenti organizzativi, realizzando il budget del costo del personale. Assicurerai un clima positivo di negozio costruendo piani di azione in ambito sicurezza e benessere collaboratore. La/Il candidata/o ideale:
è cresciuta/o in contesti HR caratterizzati da una visione a 360 gradi del ruolo, dove ha potuto interpretare il ruolo Leader Persona e Cultura come promotore dello sviluppo a supporto del business.
Qualifiche e competenze: Laurea e/o Master in Giurisprudenza (preferibile) o discipline economiche. Esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati multinazionali/retail/GDO. Esperienza di almeno due anni in ambito legal (contrattualistica, relazioni sindacali, procedimenti disciplinari). Esperienza di almeno due anni in hr controlling, redazione budget del personale e staff planning. Capacità analitiche e propensione all'analisi del dato. Dinamicità, flessibilità, teamworking. Forte orientamento valoriale verso la "centralità della persona" accompagnato da spiccate doti relazionali. Proposta contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello di esperienza e alla seniority della/del candidata/o.
Per la posizione è richiesta mobilità territoriale (disponibilità al trasferimento) in quanto, dopo l'iniziale missione sul Negozio di Livorno, sarà possibile un trasferimento (con contributo affitto) sulla zona Centro, per cui è richiesta la disponibilità su almeno altre 3 sedi tra quelle elencate: Genova, Firenze, Bologna, Casalecchio di Reno, Ancona, Rimini, Perugia, Pescara. Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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