Per azienda produttiva in provincia di Vicenza , siamo alla ricerca di un HR BUSINESS PARTNER che riporti direttamente al Responsabile HR dello stabilimento.
Attività e responsabilità : Assicurarsi che le esigenze di personale siano soddisfatte Ideare e implementare strategie di employer branding Gestisci i processi di assunzione end-to-end Fornire una manutenzione continua dei dati dei dipendenti e modificare i flussi di lavoro nei sistemi interni ed esterni associati, Essere responsabile dei processi di gestione dei dati/file relativi ai processi di nuova assunzione e cessazione Contribuire alle attività di progettazione, configurazione e comunicazione per i processi, i programmi e le prestazioni di iscrizione ai benefit continuativi e annuali.
Ricerca e attivazione di programmi di tirocinio attraverso il collegamento con scuole e Centri per l'Impiego.
Gestire la formazione finanziata Valorizzare e implementare le attività di People Care.
Supporto HR Plant Manager nella definizione della pianificazione del numero di dipendenti Fabbisogno: Laurea (o equivalente) in gestione delle risorse umane o campo simile Almeno 7 anni di esperienza nell'area Talent Acquisition e Formazione nell'ambito dell'industria manifatturiera Esperienza nel recruiting a ciclo completo, Esperienza nella progettazione e pianificazione della formazione Competenza nella documentazione dei processi e nel stare al passo con le tendenze del settore.
Ottime capacità relazionali e comunicative La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito Jefferson Wells l'informativa privacy (DGPR – Regolamento UE 2016/679)Supporto alla redazione di scritture