Hr Business Partner Hospitality

Dettagli della offerta

Hofmann Services ricerca per Società cliente : HR Business Partner Hospitality La risorsa : Partecipa alla definizione del budget del personale insieme al COO e i referenti delle strutture ed è responsabile del rispetto e controllo di quanto redatto; È responsabile, insieme ai responsabili delle strutture, delle attività di ricerca, selezione e scelta dei migliori profili in coerenza con gli obiettivi qualitativi dell'azienda. Si occupa inoltre di redigere assieme ai responsabili delle strutture, le Job Description del personale da assumere, e di coordinarsi con l'HR di Gruppo su eventuali agenzie di Headhunting e accordi quadro stipulati a livello di Gruppo con agenzie del lavoro. Si occupa poi di svolgere i colloqui di selezione fino all'onboarding; È il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita del collaboratore in azienda e nello specifico : onboarding (contratti di assunzione con lo studio paghe), inserimento dei dati nei gestionali aziendali, delle scadenze, confronto con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione dei cedolini paga, offboarding, eventuali contenziosi, ecc.; Supporta l'HR di Gruppo nel rispetto delle normative sulla sorveglianza sanitaria della BU Hospitality, nell'aggiornamento dello scadenziario della formazione in merito alla sicurezza sul lavoro, compresa la formazione per i collaboratori, oltre che delle nomine sicurezza, aggiornamento DVR, e sorveglianza sanitaria; È responsabile del rispetto della normativa sulla privacy per quello che attiene le dinamiche delle risorse umane; Interagisce e parla con i collaboratori, si confronta con i responsabili delle strutture al fine di migliorare la cultura comunicativa e trasformare eventuali conflitti in momenti di confronto e crescita del team di lavoro; Requisiti : Laurea in materie umanistiche e preferibile specializzazione o master in ambito risorse umane; Requisito preferenziale è esperienza pregressa nel settore Hospitality; Requisito preferenziale è la conoscenza di uno dei principali gestionali di amministrazione del personale (per esempio Team System); Conoscenza di base sulla normativa del lavoro; Empatia, capacità di ascolto e positività; Forte comunicatore in grado di collaborare con tutti i dipartimenti a tutti i livelli; Si offre : Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza della risorsa. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Export Manager

Per dinamica realtà del settore vitivinicolo seleziono un/a Export Manager. La risorsa, che risponderà direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà del...


Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Work From Home: Online Data Analyst

We are hiring freelance English speaking Online Data Analysts for a project aimed at improving the content and quality of digital maps, which are used by mil...


Telus Digital - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

It Business Partner (M/W/D)

Du bist voller Energie und möchtest diese mit uns teilen? Dann bewirb dich bei der Alperia Gruppe, um mit rund 1.000 Kolleginnen und Kollegen ein gemeinsames...


Alperia Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Randstad Italia | Vice Store Manager

Mansione Randstad Italia è alla ricerca di un ASSISTANT STORE MANAGER per consolidata realtà sita in Alto Garda operante nell'ambito GDO. Il vice capo filia...


Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T13:02:48.948Z