Hr Business Partner Hospitality

Dettagli della offerta

Hofmann Services ricerca per Società cliente:
**HR Business Partner Hospitality**
La risorsa:
- Partecipa alla definizione del budget del personale insieme al COO e i referenti delle strutture ed è responsabile del rispetto e controllo di quanto redatto;
- È responsabile, insieme ai responsabili delle strutture, delle attività di ricerca, selezione e scelta dei migliori profili in coerenza con gli obiettivi qualitativi dell'azienda. Si occupa inoltre di redigere assieme ai responsabili delle strutture, le Job Description del personale da assumere, e di coordinarsi con l'HR di Gruppo su eventuali agenzie di Headhunting e accordi quadro stipulati a livello di Gruppo con agenzie del lavoro. Si occupa poi di svolgere i colloqui di selezione fino all'onboarding;
- È il referente della gestione operativa di tutte le pratiche amministrative della vita del collaboratore in azienda e nello specifico: onboarding (contratti di assunzione con lo studio paghe), inserimento dei dati nei gestionali aziendali, delle scadenze, confronto con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione dei cedolini paga, offboarding, eventuali contenziosi, ecc.;
- Supporta l'HR di Gruppo nel rispetto delle normative sulla sorveglianza sanitaria della BU Hospitality, nell''aggiornamento dello scadenziario della formazione in merito alla sicurezza sul lavoro, compresa la formazione per i collaboratori, oltre che delle nomine sicurezza, aggiornamento DVR, e sorveglianza sanitaria;
- È responsabile del rispetto della normativa sulla privacy per quello che attiene le dinamiche delle risorse umane;
- Interagisce e parla con i collaboratori, si confronta con i responsabili delle strutture al fine di migliorare la cultura comunicativa e trasformare eventuali conflitti in momenti di confronto e crescita del team di lavoro
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche e preferibile specializzazione o master in ambito risorse umane;
- Requisito preferenziale è esperienza pregressa nel settore Hospitality;
- Requisito preferenziale è la conoscenza di uno dei principali gestionali di amministrazione del personale (per esempio Team System);
- Conoscenza di base sulla normativa del lavoro;
- Empatia, capacità di ascolto e positività
- Forte comunicatore in grado di collaborare con tutti i dipartimenti a tutti i livelli;
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza della risorsa
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Internship Demand Planning (W/M/D)

Do you want to learn about one of the most important areas in a company? Demand Planning develops the demand forecast in order to ensure products availabilit...


A. Loacker Spa/Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Export Manager

Per prestigiosa azienda di Trento curiamo la selezione di un EXPORT MANAGER **Posizione**: - Condurre ricerche di mercato al fine di creare nuovo catalogo pr...


Linklab Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Business Development

Per azienda facente parte di un gruppo multinazionale e situata a Rovereto selezioniamo una persona dinamica e orientata al cliente da inserire come BUSINESS...


Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 7 days ago

Business Development Representative On Trade - Alto Adige - Belluno

Seniority Level: Entry level Talent Lavorare con noi come Business Development Representative On Trade significa unirsi al leader mondiale nella produzione ...


Ab Inbev - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-10T21:32:09.356Z