Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 500 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero.
Il nostro motto è: _"Pensa in grande, lascia il tuo segno"._
La posizione
Al fine di ampliare e consolidare la Direzione Risorse Umane di Tempocasa, siamo alla ricerca di tre figure HR che seguano a 360° alcuni uffici per quanto riguarda le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane.
In qualità di Hr Business Partner avrai un focus specifico sull'area che seguirai e sarai coinvolto nella strutturazione della Direzione HR.
In particolare, mantenendo un rapporto costante con tutti gli stakeholders coinvolti e girando tra i punti vendita a te affidati, ti occuperai di:
- Ricerca e selezione del personale
- Formazione alle nuove figure
- Creazione del piano di carriera e sviluppo del personale
- Supporto costante ai punti vendita tramite one to one periodici
- Analisi e report per monitorare andamento dell'area e dei consulenti
- Gestione parte amministrativa (contratti)
Chi cerchiamo
- Laurea con specializzazione in Risorse Umane, Business Administration, Scienze Sociali o simile
- Esperienza in ruoli simili di almeno 1 anno (Titolo preferenziale)
- Conoscenza approfondita del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Capacità di gestione dello stress e dell'incertezza
- Persona organizzata, proattiva, dinamica, intraprendente
- Solide capacità interpersonali e di lavoro in team
- Buone capacità di convincimento e doti di comunicazione chiara ed efficace
- Disponibilità a spostarsi sul territorio e a partecipare ad eventi aziendali
- Automunito/a
- Costituisce titolo preferenziale essere già in possesso di P.Iva
Dettagli dell'offerta
- Agenzie inziali da seguire: da 7 a 13
- Sede principale di lavoro in zona Binasco
- Contratto di collaborazione con P.Iva
- Offriamo stipendio fisso a partire da 1800 Euro, oltre incentivi e benefit (PC e telefono aziendali)